De Rossi: “Un buon punto di partenza. Dovbyk? I gol arriveranno. Hermoso sta arrivando”

De Rossi: “Un buon punto di partenza. Dovbyk? I gol arriveranno. Hermoso sta arrivando”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Foto Romanews.eu JUVENTUS ROMA INTERVISTA DE ROSSI – Tutte le dichiarazioni del tecnico giallorosso Daniele De Rossi in occasione di Juve-Roma, match valido per la 3a giornata di campionato. SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU X! Le dichiarazioni nel post partita del tecnico a Sky Rapida analisi della partita, aspra, intensa e fisica. La Roma eccellente in difesa, manca l’attacco… “Era importante fare una partita concreta. (RomaNews)

Su altri media

Il Messaggero (D. Aloisi) – La Roma esce dall’Allianz Stadium con un un punto e qualche certezza in più. De Rossi è soddisfatto: “Importante fare una partita concreta, siamo rimasti compatti ed era fondamentale uscire con dei punti. (Pagine Romaniste)

L'allenatore della Roma Daniele De Rossi ha parlato al termine del pareggio a reti bianche maturato all'Allianz Stadium contro la Juventus. DE ROSSI A DAZN (Voce Giallo Rossa)

“E’ un bravo ragazzo, professionale, ha voglia di migliorarsi, questo per me è alla base di un’ulteriore crescita. Conte su Kvara: “Lavoriamo sull’imprevedibilità, se sta solo in una zona lo triplicano…” (Terzo Tempo Napoli)

Juventus-Roma 0-0, le parole di De Rossi: "Buon punto contro una squadra forte. Dovbyk fa paura a tutti"

Il primo tempo col Cagliari ci è costato la classifica che abbiamo. Daniele De Rossi, allenatore della Roma, ha parlato in conferenza stampa al termine del pareggio contro la Juventus: "Orgoglio c’è stato, da noi a Roma anche se siamo alla terza di campionato c’è un po’ d’aria pesantuccia, come se fossimo nelle sabbie mobili. (ilBianconero)

Daniele De Rossi è soddisfatto per il punto conquistato dalla Roma in casa della Juventus . L'allenatore giallorosso ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della gara, queste le sue parole: "Dovbyk fa paura a tutti! Thiago Motta gli ha messo Bremer e Gatti vicino e ha lasciato i nostri quinti liberi. (Eurosport IT)

Il tecnico della Roma Daniele De Rossi ha commentato così a Sky lo 0-0 di stasera contro la Juventus: "Per noi era importante fare una partita concreta. Avversario forte, nel secondo tempo sono entrati giocatori incredibili”. (Fcinternews.it)