Marco Melandri rivela: "Ho preso il Covid volontariamente. Vaccino non è un'alternativa"

Marco Melandri rivela: Ho preso il Covid volontariamente. Vaccino non è un'alternativa
Più informazioni:
Tuttosport SPORT

Comunque per me il green pass era e rimane un ricatto

Mi sono dovuto contagiare per necessità, dovendo lavorare e non considerando il vaccino un'alternativa valida", ha spiegato Melandri nell'intervista rilasciata a Men On Wheels.

Se non mi avesse chiamato un ragazzo per dirmi che era positivo dopo essere stato a contatto con me non me ne sarei nemmeno accorto.

Sono già negativo da un po' di tempo, ma chi non ha il green pass deve comunque rimanere in castigo per dieci giorni. (Tuttosport)

Su altri giornali

Ha quasi dell’incredibile quanto dichiarato dall’ex pilota di Moto GP Marco Melandri in un’intervista rilasciata in esclusiva sulle pagine di MOW. Melandri ha infatti ammesso di aver preso volontariamente il Covid per continuare a lavorare non volendo sottoporsi al vaccino. (Tuttogossipnews -)

Parlando con il magazine di lifestyle Mowmag.com, l’ex campione ha dichiarato di essersi fatto infettare appositamente per evitare il vaccino: «L’ho fatto apposta per poter essere in regola almeno qualche mese e non è stato nemmeno facile. (Open)

Se non mi avesse chiamato un ragazzo per dirmi che era positivo dopo essere stato a contatto con me non me ne sarei nemmeno accorto". Marco Melandri ha parlato del suo contagio rilasciando un'intervista destinata a far discutere: "L'ho fatto apposta per essere in regola per qualche mese". (AreaNapoli.it)

Covid, Melandri shock: "Mi sono contagiato apposta per poter essere in regola, il vaccino non è un'opzione"

Matias Vecino piace a Sarri, è un giocatore che accoglierebbe volentieri per rinforzare la mediana, per dare. Salernitana - Lazio non sarà di certo una gara come le altre per Claudio Lotito, presidente biancoceleste ed ex. (La Lazio Siamo Noi)

Stanno giocando al gioco dell’illusionismo: tutti si concentrano su vaccini e green pass mentre nel frattempo per esempio le bollette raddoppiano. Djokovic è stato preso in mezzo nella guerra tra organizzatori dell’Australian Open e Governo, che dopo aver fatto il pugno duro non può permettersi di abbassare i pantaloni (Tuscia Web)

Per me esistono solo Negativi o Positivi, non esistono distinzioni e lo dice l’andamento dei fatti, cosi come che i nostri diritti non esistono piu! Ho fatto apposta per potere essere in regola almeno per qualche mese e non è stato nemmeno facile. (Eurosport IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr