Milan, l’attaccante è sempre nel mirino: può arrivare gratis

MilanLive.it SPORT

L’attaccante, reduce dalla magica vittoria agli Europei, vedrà scadere il suo contratto con il Torino nel giugno 2022.

Potrebbe arrivare la prossima stagione ad una precisa condizione. Il Milan rimane vigile su Andrea Belotti.

E allora perchè la dirigenza rossonera si ostina a monitorare la situazione attorno al futuro di Andrea Belotti?

Arrivare al Milan la prossima stagione potrebbe essere l’occasione giusta per coronare con ambizione la sua carriera d’attaccante. (MilanLive.it)

Su altri giornali

L’ivoriano è stato autore del gol vittoria nella gara della propria Nazionale. Kessie ha cominciato bene la propria esperienza alle Olimpiadi. Kessie ha cominciato bene la propria esperienza alle Olimpiadi. (Milan News 24)

Franck Kessié ha guidato la sua Costa d'Avorio al successo contro l'Arabia Saudita nella prima gara delle Olimpiadi di Tokyo. Questo è il modo migliore per iniziare le Olimpiadi! (Pianeta Milan)

Il centrocampista ivoriano, infatti, al 66esimo minuto del secondo tempo è stato autore di un grande gol, il quale ha deciso il match con il risultato finale di 2-1. Kaio Jorge, Dalot e non solo: ecco le top news di oggi sul calciomercato del Milan (Pianeta Milan)

Il centrocampista ivoriano, in scadenza nel 2022, avrebbe ricevuto un’offerta da 8 milioni a stagione da parte dei Reds. Il giocatore è attualmente impegnato alle Olimpiadi di Tokyo con la propria nazionale e quando tornerà a Milano comunicherà le proprie intenzioni alla dirigenza milanista (Calcio News 24)

L’interesse dei blucerchiati per l’esterno rossonero è concreto ma ci sono degli ostacoli che complicano e rallentano la trattativa. Leggi anche:. De Paoli blocca la Samp in entrata. C’è però un altro ostacolo che intralcia il passaggio di Conti alla Sampdoria, e stavolta riguarda i doriani. (MilanLive.it)

A riportarlo è calciomercato.com, spiegando come la prima offerta di 4 milioni di euro all'anno dei rossoneri sia stata rifiutata dall'agente: le richieste dell'ivoriano per rinnovare il suo contratto, in scadenza a giugno 2022, sono più alte. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr