MotoGP, Pecco Bagnaia numero #1: "Non tutti possono metterlo"

Corse di Moto SPORT

L’attesa è finita e Ducati scopre le carte per la stagione MotoGP ’23, almeno dal punto di vista grafico. C’era grande attesa per la scelta del numero da parte di Pecco Bagnaia e, dopo lo spoiler dei giorni scorsi, ha confermato il numero 1. Non accadeva dai tempi di Casey Stoner, un fascino che da […] (Corse di Moto)

La notizia riportata su altri giornali

Sul bagnato devo migliorare sicuramente, l’anno scorso ho faticato parecchio; vero che non si smette mai di imparare, ma il punto è che per farlo bisogna sbagliare. Quindi spero che sia solo questo, anche se so di avere ancora bisogno di crescere sotto tanti altri punti di vista. (Motociclismo.it)

Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile. Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. (Libero Tv )

Primo al traguardo, Enea Bastiniani ha esultato. «Ho vinto la prima gara dell'anno!», tra le risate e le strette di mano, intanto la Bestia ha portato a casa il primo confronto. (ilGiornale.it)

Siamo avversari, d’accordo: ma amici”: così Francesco Bagnaia ha sottolineato in occasione della presentazione del team ufficiale Ducati 2023 il fatto di nutrire un rapporto solido con il nuovo compagno di squadra, che di sicuro non nasconderà le sue ambizioni nel voler sottrarre il numero uno al coetaneo e connazionale. (FormulaPassion.it)

Pecco Bagnaia ha scelto : nel Mondiale 2023 di MotoGP la sua Ducati scenderà in pista con il numero 1 , riservato esclusivamente ai campioni in carica. Una scelta non facile, soprattutto nel Motomondiale, dove la maggior parte dei piloti ha preferito tenere la propria numerazione per scaramanzia. (Tuttosport)

La rivelazione del 2022 nella top class (4 GP vinti e 3° in campionato con il team Gresini) sarà il nuovo compagno di squadra del campione del mondo Francesco Bagnaia con l’obiettivo di conquistare il titolo nella classe regina del Motomondiale. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr