Striscia la notizia: «Ecco la verità sui fuorionda di Flavio Insinna»

Ecco il testo di Striscia:. . «Nell’intervista c’è più di un passaggio che ci lascia perplessi.

Riguardano il caso dei fuorionda di Affari tuoi svelati in onda dal programma di Canale 5.

È riduttivo poi sostenere che i fuorionda diffusi dal tg satirico di Antonio Ricci sono stati registrati durante una riunione ristretta di lavoro.

Addirittura, Flavio Insinna era al corrente che fossero registrati. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

L’attacco al Corriere della Sera. Striscia, che ha voluto comunque precisare che secondo loro Insinna sapeva bene di essere registrato, ha poi continuato rivolgendo un attacco anche al Corriere ondividi Tweet. (Baritalia News)

Il patron di “Striscia la Notizia”, Antonio Ricci, risponde alle sue parole. Il padre di “Striscia la Notizia” ha usato lo stesso mezzo di Flavio Insinna per rendere pubblica la sua risposta, ossia scegliendo le pagine del Corriere della Sera. (Yeslife)

Flavio Insinna, il comunicato di “Striscia la notizia”. Nel 2017 Flavio Insinna era alla conduzione di “Affari tuoi” su Rai1 e in una delle puntate, poco prima di andare in onda, ha fatto riferimento ad una concorrente usando parole poco consone che “Striscia la notizia” ha successivamente pubblicato, lasciando tutti a bocca aperta. (Yeslife)

Non dubitiamo che Flavio Insinna ancora oggi non riesca a perdonarsi, questo però non ci impedisce di ribadire la verità dei fatti Addirittura, Flavio Insinna era al corrente che fossero registrati. (LiberoQuotidiano.it)

Anteprima dell'Eredità stravolta: l'incubo Delta plus sbarca su Rai1. E Insinna a detta di Striscia sapeva bene che la sfuriata era stata registrata. 22 novembre 2021 a. a. a. Prosegue il botta e risposta a distanza tra Flavio Insinna e Striscia la Notizia. (LiberoQuotidiano.it)

Per me potete mandare i messaggi a Leone, alla Rai, dicendo “È cattivo”, fate come vi pare. “Insinna si dimentica di dire i veri motivi, gravissimi, per cui era arrabbiato: il “taroccamento” non riuscito del risultato finale del programma”. (Il Fatto Quotidiano)