Condò: “Rivoluzione Conte-centrica. Osimhen fuori rosa? Immagino per problemi negli allenamenti”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Condò: “Rivoluzione Conte-centrica. Osimhen fuori rosa? Immagino per problemi negli allenamenti” "Osimhen fuori rosa? Ci sono delle dinamiche in questa storia, stanno cercando di forzarlo ad andare in Arabia entro il 2 settembre". Nel corso di 'Radio Goal' su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista Paolo Condò: "Quella del Napoli è stata una rivoluzione non solo inattesa, ne potremmo parlare ore. (Tutto Napoli)
Su altre fonti
Adesso il Napoli si ritroverà almeno fino a gennaio con il suo giocatore più importante fuori rosa, per non parlare del danno per il club a livello economico (Sky Sport)
Ci perde anche, e non poco, Victor Osimhen, che era convinto di salutare questa estate, per accordi presi l’anno scorso, ma che invece resta a disposizione di Antonio Conte. Anzi, nemmeno, perché il nigeriano non è stato inserito nella lista dei 25 nomi per la composizione della rosa da presentare alla Serie A. (Il Fatto Quotidiano)
Chiusa la sessione di mercato estiva, le società hanno dovuto aggiornare le liste da comunicare alla Lega Serie A. Per quanto riguarda... (Tuttocampo)
– La telenovela Osimhen è finita nel modo peggiore, sia per lui che per il Napoli: il centravanti nigeriano, infatti, è stato messo fuori rosa dai partenopei dopo il mancato passaggio all'Al-Ahli, perciò, salvo clamorosi colpi di scena, Osimhen vivrà almeno cinque mesi da “separato in casa con il Napoli”. (Quotidiano Sportivo)
Il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna ha rilasciato una intervista ai microfoni di DAZN a pochi minuti dal fischio del match contro il Parma, gara valida per la terza giornata di Serie A: "S (TUTTO mercato WEB)
Dopo un'estate a cercare una nuova destinazione, l'attaccante alla fine è rimasto al Napoli ma lo farà da fuori squadra "L'attaccante è ufficialmente fuori dalla lista dei giocatori utilizzabili dal Napoli in Serie A almeno fino a gennaio. (fcinter1908)