CAIRO, Il matrimonio Belotti-Torino deve continuare

CAIRO, Il matrimonio Belotti-Torino deve continuare
Firenze Viola SPORT

Il matrimonio Torino-Belotti è stato molto positivo e deve continuare.

“Belotti ha fatto tanti gol, ha uno spirito da trascinatore.

E’ da sei anni al Toro, ha fatto tanto per il Toro e il Toro ha fatto molto per lui”

Urbano Cairo, presidente granata, conferma ai microfoni di “Radio Anch’io Sport” la volontà di prolungare il contratto di Andrea Belotti, in scadenza nel 2022.

So che ci sta lavorando il ds Vagnati, poi scenderò in campo anche io”. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altre fonti

C’è volontà e disponibilità di rinnovare, anche lui non può che avere questa idea. Non ne voglio parlare ma, semmai ci dovesse essere qualcosa di nuovo, annunciarlo. (TUTTO mercato WEB)

1 E' un giorno di festa per Andrea Belotti : il capitano del Torino è infatti diventato per la prima volta papà. E' nata la piccola Vittoria. E' stata la moglie del centravanti, Giorgia Duro, ad annunciare la nascita della bambina postando su Instagram una foto della mano della piccola Belotti. (Calciomercato.com)

Il Toro torna a vincere, ma non ferma la contestazione. Cairo, intanto, è tornato a parlare sia del momento granata, che del rinnovo del contratto di Belotti. (La Stampa)

Sydney, al Taronga Zoo è nato un cucciolo di koala

Il Filadelfia andrà completato con l'ultimo lotto, e stiamo lavorando per portare rapidamente a termine il cammino intrapreso. Mi sembra che in questi anni non abbiamo lesinato sugli investimenti per la squadra, a partire da acquisti importanti come quelli di Verdi e Zaza. (Torino Granata)

Il Filadelfia andrà completato con l'ultimo lotto, e stiamo lavorando per portare rapidamente a termine il cammino intrapreso. Certo, ma come sempre è il campo a determinare quale sia la tua posizione; non conta ciò che la squadra sembri, contano solo i punti che fai. (Torino Granata)

Nella immagini il cucciolo è con la madre: i koala di solito rimangono nel marsupio della mamma per un massimo di sei mesi. In Australia i koala sono a rischio estinzione: migliaia sono morti durante gli incendi della scorsa estate e gran parte del loro habitat nel New South Wales è stato raso al suolo (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr