Trattativa avanzata da giorni: firma col Milan fino al 2029, ci siamo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan è ad un passo da una importante firma: contratto pronto fino al 2029, i rossoneri sono pronti ad annunciarlo. I dettagli Una carica enorme di energia e adrenalina: è questo quello che è successo in questi otto giorni del nuovo anno. Dopo il cambio di guida tecnica, è arrivata la clamorosa vittoria della Supercoppa Italiana: con sole due partite, Sergio Conceicao ha già vinto un importante trofeo. (MilanLive.it)
Su altri media
Fabio Barera Redattore 8 gennaio 2025 (modifica il 8 gennaio 2025 | 16:32) Theo Hernandez, come per altro alcuni suoi compagni di squadra, sarebbe molto vicino al rinnovo con il Milan. Il terzino rossonero, nel corso dell'ultimo derby contro l'Inter di Supercoppa Italiana, sembra aver trovato quel clic mentale che potrebbe fargli svoltare la stagione. (Pianeta Milan)
Il futuro all’Inter di Frattesi è ancora tutto da scrivere, ma cosa succede se il giocatore andasse via entro il 29 gennaio: ossia ultima giornata della fase campionato di Champions League? (Inter-News)
Una "rinascita" che ha innescato ripercussioni positive anche fuori dal campo. L'impresa in Supercoppa ha portato grande serenità in casa Milan e rilanciato alcuni giocatori in difficoltà come Theo Hernandez. (Sport Mediaset)
Al momento non ci sarebbe nessuna trattativa tra Milan e Theo Hernandez per il rinnovo del contratto: e altri club bussano alla porta Fabio Barera Redattore 8 gennaio 2025 (modifica il 8 gennaio 2025 | 19:59) (Pianeta Milan)
Theo Hernandez, dopo una semifinale opaca, si è riscattato nella finale di Supercoppa con una prestazione fenomenale. Oltre al gol realizzato su punizione il francese ha mostrato grande leadership, trascinando il Milan alla vittoria. (Milan News 24)
Ma sarebbe riduttivo parlare solo di prodezze tecniche: la sua presenza, tangibile anche fuori dal campo, ha regalato al Milan quella carica che sembrava smarrita nei primi mesi di stagione. La rinascita di Theo Hernandez è esplosa in tutta la sua evidenza nella trionfale notte di Supercoppa italiana contro l’Inter, in cui il terzino francese ha messo la firma con un goal su punizione e un assist al bacio per Pulisic. (Goal Italia)