Lokomotiv Mosca - Lazio, Gisdol in conferenza: “Non possiamo affrontarla a viso aperto”

La Lazio Siamo Noi SPORT

Ci sono tante idee interessanti, domani dobbiamo raccogliere le nostre forze per vincere.

Alla vigilia del match di Europa League tra Lokomotiv Mosca e Lazio, Markus Gisdol, tecnico dei russi, è intervenuto in conferenza stampa per preparare la sfida: "Abbiamo scarse possibilità di passaggio del turno, ma cercheremo di sfruttare al meglio.

REPARTO DELLA LAZIO PIU’ PERICOLOSO – “Ci sono molti giocatori che hanno qualità individuali importanti, non voglio parlare di un singolo

Dall’altra parte non potremmo giocare a viso aperto, altrimenti la Lazio ci punirà. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La partita verrà trasmessa in diretta su Dazn, ma anche su Sky Sport Uno e Sky Sport (canale 252 del satellite), visibile anche in streaming su Sky Go e Now Tv, e in chiaro su TV8 Fischio d’inizio fissato alle ore 18.45 di giovedì 25 novembre. (Sportface.it)

Alla vigilia del match contro la Salernitana, in programma domani alle 20:45 alla Sardegna Arena, il tecnico del Cagliari, Walter Mazzarri, ha parlato in conferenza stampa. Spero di vedere domani lo stesso atteggiamento: voglio vedere una squadra aggressiva, combattiva e coraggiosa, pronta a reagire nel caso in cui qualcosa non dovesse andare bene. (Calcio In Pillole)

Charlie Wyke, l’attaccante del Wigan Athletic, ha accusato un malore durante l’allenamento ed è stato trasportato di corsa all’ospedale. Dopo aver ricevuto il primo soccorso dal personale medico del Club, Charlie è stato portato in ospedale dove continua ad essere monitorato. (Calcio In Pillole)

Sarri chiede concentrazione e determinazione: “Andiamo lì e ce la giochiamo, bisogna portare a casa i punti” I biancocelesti, nella gelida Russia, cercano punti per la qualificazione. (Tuttosport)

Nizza Metz: DOVE VEDERLA. Nizza Metz sarà visibile su Sky Sport: l’emittente satellitare detiene i diritti della Ligue 1 e trasmetterà la partita sul canale Sky Sport Football (203 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) (Leggera | Calcio ed altro)

Maurizio Sarri non vuole disattenzioni contro la Lokomotiv, va in Russia per cercare punti per la qualificazione. La Lokomotiv Mosca non ha vinto nessuno dei tre incontri contro la Lazio in competizioni europee (2N, 1P) e ha perso 2-0 nella seconda giornata di questa Europa League (Corriere dello Sport.it)