Orrore a Roma: 35enne uccide la madre e la vicina

Ck12 Giornale INTERNO

Da comprendere infatti, i motivi che l’hanno spinto ad uccidere la mamma di 65 anni e la vicina di 76.

Tragedia a Trevignano Romano, vicino Roma.

A quel punto finalmente sono giunte le forze dell’ordine e il 35enne è stato bloccato dai carabinieri di Bracciano

L’uomo, 35 anni, è stato fermato dai carabinieri che sta vagliando la sua posizione e tutta la vicenda.

Fermato dai carabinieri. Ha ucciso la madre, una vicina, poi nella fuga con l’auto ha investito un gruppo di ciclisti. (Ck12 Giornale)

Su altre fonti

Dalle prime informazioni apprese le avrebbe trafitte con un bastone o una mazza al culmine di una lite. TREVIGNANO ROMANO – Duplice omicidio a Trevignano Romano, un uomo ha ucciso sua madre, Graziella Marzioli e la vicina di casa, Emanuela Senese, una donna romana, rispettivamente di sessantacinque e settantasei anni. (Paolo Gianlorenzo)

L'uomo è stato trasportato all'ospedale di Bracciano dove sarà sottoposto ad un Trattamento sanitario obbligatorio, dove è piantonato Roma, due donne uccise, fermato il figlio di una delle vittime. Due donne, 65 e 76 anni, sono state trovate morte a Trevignano Romano (triestecafe.it)

Al momento, l’accusato del duplice omicidio risulta indagato dalla Procura di Civitavecchia Il Comune di Trevignano Romano sconvolto da un duplice omicidio: Graziella Marzioli ed Emanula Senese sono state uccise al culmine di una lite in via di Vigna Rossa. (Leggilo.org)

Sono state uccise con una mazza, o forse un bastone. La madre e la vicina uccise forse per soldi. Vittime dell'uomo la madre, Graziella Marzioli, e una vicina di casa accorsa per aiutare quando ha sentito le urla della donna, Emanuela Senese. (Fanpage.it)

Prima la mamma e poi la vicina, accorsa per soccorrere l’amica di una vita. Prima la mamma poi la vicina. Il presunto assassino ha prima trafitto con una lancia di legno rudimentale la madre, Graziella Marzioni di anni 65, e subito dopo si è avventato sulla vicina 76enne, Emanuela Senese. (il Giornale)

Accecato da un impeto d’ira - anche se i carabinieri stanno ancora indagando per cristallizzare il movente e la dinamica - si è scagliato prima contro la madre che molto probabilmente gli aveva detto, ancora una volta, di cambiare vita. (ilgazzettino.it)