Approvato il modello 770/2022

Euroconference LAVORO ECONOMIA

Registrati e solo al primo ingresso nei singoli applicativi TeamSystem utilizzati, ti verrà chiesto di associare le credenziali che utilizzi abitualmente in quel sistema al tuo TeamSystem ID

Inoltre, con TeamSystem ID, non è necessario entrare e uscire per passare da un applicativo a un altro, ma resti sempre connesso.

Vuoi utilizzare TeamSystem ID?

Che cos'è TeamSystem ID?

Con TeamSystem ID puoi accedere a diversi applicativi TeamSystem utilizzando semplicemente la tua email e una password. (Euroconference LAVORO)

Su altri media

I NUOVI BONUS NEL 730. L’Agenzia delle Entrate ha precisato che nel nuovo modello ci sono adeguamenti relativi al trattamento integrativo ma entrano anche nuove detrazioni a favore dei lavoratori dipendenti e assimilati Quest’anno ci sono diverse novità in tema detrazioni fiscali. (Benzinga Italia)

L'applicazione determina in modo rapido ma preciso l'IRPEF e le addizionali locali dovute considerando il reddito presunto, le detrazioni e gli oneri deducibili. (AteneoWeb)

La dichiarazione IVA 2022 può essere trasmessa:. a) direttamente dal dichiarante;. b) tramite un intermediario abilitato ai sensi dell’art. (Fiscoetasse)

Legge 104, i due anni di congedo non spettano solo al coniuge: chi lo avrebbe detto? L’Agenzia delle Entrate concederà più di 2 mila euro con riferimento alle detrazioni fiscali nel 730 del 2022 a chi assiste familiari con Legge 104 o persone di età avanzata. (ContoCorrenteOnline.it)

Online il nuovo modello della Certificazione Unica 2022 pubblicato sul portale dell’Agenzia delle Entrate con le relative istruzioni. La scadenza per la presentazione della CU 2022 relativa al periodo di imposta 2021 è il 16 marzo 2022, entro il 31 ottobre 2022 per le CU contenenti esclusivamente redditi esenti o non dichiarabili mediante la dichiarazione dei redditi precompilata. (Pensioni Oggi)

La dichiarazione annuale Iva è stata aggiornata per accogliere le novità normative riguardanti l’applicazione dell’imposta nel 2021, tra cui le percentuali di compensazione applicate dagli agricoltori nell’ambito del regime speciale loro riservato, le operazioni riguardanti beni e servizi necessari per il contenimento e la gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, le nuove regole per l’applicazione dell’Iva nell’e-commerce (Corriere della Sera)