Inter, per la fascia sinistra spunta anche Kurwaza? – TS

Inter-News SPORT

NUOVO NOME – Kurzawa è ovviamente un nome nuovo per la fascia sinistra dell’Inter.

ABBONDANZA A SINISTRA – Se l’Inter però dovesse seriamente pensare a Kurzawa l’abbondanza sulla corsia sinistra diventerebbe tanta.

Per la fascia sinistra, dopo il nome di Alex Telles, spunta anche quello di Lavyin Kurzawa, terzino del Psg.

Il giocatore 28enne è sicuramente un profilo di alto livello di calibro internazionale che andrebbe ad aggiungere esperienza e qualità alla corsia sinistra viste le tante partite disputare con il Psg. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Il sogno di Satriano resta quello di essere protagonista con la maglia dell’Inter e delle Celeste. Ma è evidente che dovranno essere percorse determinate tappe prima di poter raggiungere un traguardo così importante. (Fcinternews.it)

Nelle prossime ore, il Cagliari darà una risposta al club nerazzurro. La trattativa è già partita, il club nerazzurro ha incontrato l'agente del giocatore che a Fcinter1908 ha confermato la volontà dell'uruguaiano di vestire nerazzurro. (fcinter1908)

L'esultanza dell'uruguaiano su Instagram dopo la rete al Cornaredo. C'è anche Martin Satriano tra i protagonisti della notte di Lugano. (Fcinternews.it)

Attenzione, però, anche ad Andrea Pinamonti: in caso di addio alla Sardegna di Giovanni Simeone o Alberto Cerri, infatti, l'attaccante di Cles sarebbe la prima scelta del ds rossoblu Capozucca per completare il pacchetto offensivo (Fcinternews.it)

Così Carlo Cottarelli, presidente Interspac, annuncia i risultati del sondaggio che dal 25 giugno al 18 luglio ha raccolto su interspac.eu l’interesse dei tifosi a partecipare al progetto di azionariato popolare per l’Inter. (fcinter1908)

Come svelato dalla Gazzetta dello Sport nel podcast odierno sul mercato, “il Milan continua la sua marcia di avvicinamento alla stellina del Santos Kaio Jorge. Le altre italiane osservano e per ora non rilanciano (fcinter1908)