«Chiamami ancora amore», la battaglia legale di una ex coppia

«Chiamami ancora amore», la battaglia legale di una ex coppia
Corriere della Sera CULTURA E SPETTACOLO

Riusciranno mai i «servizi sociali» e le «dinamiche genitoriali» a spiegare il mistero dei sentimenti?

«Chiamami ancora amore» è una produzione Indigo Film in collaborazione con Rai Fiction, creata da Giacomo Bendotti e diretta da Gianluca Maria Tavarelli (Rai1, lunedì tre serate).

La loro separazione diventa ben presto una guerra distruttiva, col risultato che i servizi sociali sono costretti a intervenire per valutare la loro capacità genitoriale. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Chiamami ancora amore, dunque, è pronta a conquistare i telespettatori non solo con la storia, ma anche con gli splendidi luoghi in cui è stata girata Lunedì 3 maggio, in prima serata su Raiuno, debutta la nuova fiction “Chiamami ancora amore” con Greta Scarano, Simone Liberati e con la partecipazione di Claudia Pandolfi, per la regia di Gianluca Maria Tavarelli (Il Sussidiario.net)

Chiamami ancora amore anticipazioni seconda puntata: trama di lunedì 10 maggio. Una nuova fiction è arrivata su Rai 1, Chiamami ancora amore, l’ultima di questa stagione televisiva della rete. (Lanostratv)

Si tratta dell’ultima fiction della stagione Rai 2020/21. La fiction con protagonisti Greta Scarano, Simone Liberati e Claudia Pandolfi affronta principalmente la tematica della famiglia, un genere che sta scomparendo sempre di più nelle serie tv recenti. (Piper Spettacolo Italiano)

Chiamami ancora amore, il cast della serie con Greta Scarano - Foto Style

Inoltre la Puglisi parlerà anche con l’allenatore di calcetto del bambino e tale dialogo farà aumentare i dubbi dell’assistente sociale…. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina” Rosa apprenderà tra l’altro che Enrico in passato ha condotto Pietro al pronto soccorso per un problema non chiarito. (Tv Soap)

Capace di essere credibile sia interpretando un personaggio reale, come la Ilary Blasi della serie Speravo de morì prima, che nei panni di una donna sempre più a disagio all'interno di un matrimonio in crisi in Chiamami ancora amore, convincente storia in tre puntate in onda su Rai 1 dal 3 maggio. (ComingSoon.it)

Tra gli attori principali troviamo Greta Scarano e Simone Liberati (in foto). La serie è in onda in prima visione da lunedì 3 maggio con i primi due episodi disponibili anche in replica streaming su RaiPlay (Style)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr