«Chiamami ancora amore», la battaglia legale di una ex coppia

Riusciranno mai i «servizi sociali» e le «dinamiche genitoriali» a spiegare il mistero dei sentimenti?

«Chiamami ancora amore» è una produzione Indigo Film in collaborazione con Rai Fiction, creata da Giacomo Bendotti e diretta da Gianluca Maria Tavarelli (Rai1, lunedì tre serate).

La loro separazione diventa ben presto una guerra distruttiva, col risultato che i servizi sociali sono costretti a intervenire per valutare la loro capacità genitoriale. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Chiamami ancora amore è la nuova fiction in onda su Rai1 da lunedì 3 maggio. Ispirata a un frammento della vita privata dell'autore. La trama di Chiamami ancora amore è germogliata da un aneddoto legato alla sfera privata di Giacomo Bendotti. (Tv Fanpage)

La cittadina di Bracciano gode di una particolare fama soprattutto grazie al meraviglioso Castello Orsini-Odescalchi, una parte integrante dello skyline del borgo e che quindi è protagonista indiscusso nella fiction “Chiamami ancora amore”. (SiViaggia)

Chiamami ancora amore prima puntata, La festa: riassunto. Nel primo episodio della prima puntata Chiamami ancora amore, dal titolo La festa, la storia si apre con Anna e Enrico, marito e moglie. Chiamami ancora amore prima puntata: La festa, Il dilemma, Raiplay, replica Rai Premium, riassunto. (Lanostratv)

Inoltre la Puglisi parlerà anche con l’allenatore di calcetto del bambino e tale dialogo farà aumentare i dubbi dell’assistente sociale…. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina” Rosa apprenderà tra l’altro che Enrico in passato ha condotto Pietro al pronto soccorso per un problema non chiarito. (Tv Soap)

Location Chiamami ancora amore. Dove è stata girata Chiamami ancora amore? Chi sono gli attori di Chiamami ancora amore. La protagonista principale di Chiamami ancora amore è Greta Scarano, che indossa i panni di Anna. (Gossip e TV)

La fiction con protagonisti Greta Scarano, Simone Liberati e Claudia Pandolfi affronta principalmente la tematica della famiglia, un genere che sta scomparendo sempre di più nelle serie tv recenti. Comincia bene, ma senza lodi, Chiamami ancora amore, la fiction diretta da Gianluca Maria Tavarelli in onda da ieri sera su Rai 1 per un totale di 3 serate. (Piper Spettacolo Italiano)