Pd, Letta: “Faremo alleanze con chi è più compatibile, come il M5s, ma mai con Salvini e Meloni

Pd, Letta: “Faremo alleanze con chi è più compatibile, come il M5s, ma mai con Salvini e Meloni
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Sono le parole pronunciate ai microfoni de “Il caffè della domenica”, su Radio24, dal segretario del Pd Enrico Letta che aggiunge: “Trovo divertente le diverse versioni dei quotidiani sul mio incontro con Giuseppe Conte.

Noi sappiamo che dovremo fare alleanze, perché nel nostro sistema nessuno può governare da solo.

Lavoreremo con attenzione e con la massima determinazione per creare un campo largo di forze politiche, però oggi il nostro primo impegno è sostenere il governo Draghi

Posso dire subito che con Salvini e con la Meloni sarà impossibile costruire alcuna forma di compatibilità. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Non figurano invece Rita Borioni e Beatrice Coletti (LaPresse) – Igor De Biasio (quota Lega) e Giampaolo Rossi (quota Fdi) , già consiglieri di amministrazione della Rai si sono ricandidati per il nuovo Cda. (LaPresse)

Se qualcuno pensa di potere chiudere la vicenda Fedez con delle semplici scuse non ha compreso la gravità di ciò che è accaduto Fedez ha chiesto considerazione per loro rivolgendosi direttamente al presidente del Consiglio, che incomprensibilmente ha chiamato "Mario", dandogli del tu come se fossero vecchi amici. (il Giornale)

“Ogni artista – aggiunge – deve avere la possibilità di esibirsi liberamente, esprimendo le proprie idee” Occuparsi di pandemia non vuol dire che non si possono fare battaglie per i diritti, ius soli, come ddl Zan”. (ilFormat)

Letta | ' Siamo compatibili con M5s | lavoriamo per un' alleanza'

E ha bollato la polemica come un affare tutto interno alla sinistra: «Un cantante di sinistra litiga coi vertici Rai di sinistra VIDEO Primo maggio, Fedez: "Non pensavo che mio discorso potesse. Fedez, la Rai replica: «Mai chiesti i testi degli artisti. (ilmessaggero.it)

“Come Popolo della Famiglia non smetteremo mai di lottare contro leggi che impongono il silenzio-assenso attraverso l’uso del moderno olio di ricino in mano alla magistratura E’ quanto ha dichiarato Nicola Di Matteo, vicepresidente e coordinatore nazionale del Popolo della Famiglia (PdF), a proposito delle parole pronunciate ieri dal rapper a favore del ddl Zan sul palco del Concertone per la festa dei Lavoratori in diretta sulla Rai. (politicamentecorretto.com)

Letta: 'Siamo compatibili con M5s, lavoriamo per un'alleanza' (Di domenica 2 maggio 2021) Un campo largo per combattere la destra sempre più estremista e anti - europea. Leggi su globalist (Di domenica 2 maggio 2021) Un campo largo per combattere la destra sempre più estremista e anti - europea. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr