Pd, Letta: “Faremo alleanze con chi è più compatibile, come il M5s, ma mai con Salvini e Meloni

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Sono le parole pronunciate ai microfoni de “Il caffè della domenica”, su Radio24, dal segretario del Pd Enrico Letta che aggiunge: “Trovo divertente le diverse versioni dei quotidiani sul mio incontro con Giuseppe Conte.

Noi sappiamo che dovremo fare alleanze, perché nel nostro sistema nessuno può governare da solo.

Lavoreremo con attenzione e con la massima determinazione per creare un campo largo di forze politiche, però oggi il nostro primo impegno è sostenere il governo Draghi

Posso dire subito che con Salvini e con la Meloni sarà impossibile costruire alcuna forma di compatibilità. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Fedez, il comizio e la pubblicità alla Nike a spese degli italiani. Il testo omofobo cantato da Fedez nel 2011. La risposta più adeguata non si è fatta attendere: “Sono bravi tutti a fare i comunisti con il rolex di #Fedex (persino i grillini)”. (Imola Oggi)

Chiedo per… -. Ultime Notizie dalla rete : Sbarchi raffica e Sbarchi a raffica e hotspot al collasso. Ma Letta vuole i porti aperti (Di domenica 2 maggio 2021) Arrivi senza sosta in Sicilia. (Zazoom Blog)

(LaPresse) – Tanti i manager che hanno presentato la loro candidatura al Cda Rai, come emerge dalle liste compilate da Camera e Senato che LaPresse ha potuto visionare: Barbara Pavone, ex Warner Media; Francesca Bria presidente del fondo per l’innovazione di cassa deposititi e prestiti; Ruggero Aricò Responsabile Affari Istituzionali per l’Europa, l’Africa e l’Asia, presso Enel Green Power SpA; Alessandra Bucci di Join Group; Fabrizio Cannizzaro presidente del Cda di Gela Surgelati; Maurizio Valfrè dg banca Ubae; Gianluca Cerasola, fondatore e amministratore della Morol, società di produzione cinematografica; Stefano Romeo Poddighe Amministratore unico della società Tema; Matteo Gattola Amministratore Unico Officine Smart srl (ingegnere elettronico) (LaPresse)

Censura sceneggiata. La censura fieramente denunciata da Fedez è una censura sceneggiata,, molto recitata, pochissimo o per nulla esercitata. Fedez, Letta segretario del Pd ne fa un martire della libertà d’opinione. (Blitz quotidiano)

– “Le parole di Fedez? Cosi’ Enrico Letta , segretario del Pd, intervistato da Maria Latella a ‘Il caffe’ della domenica’ su Radio 24. (L'Opinionista)

Occuparsi di pandemia non vuol dire che non si possono fare battaglie per i diritti, ius soli, come ddl Zan” AgenPress – Pd e M5s si schierano al fianco di Fedez, mentre la Lega lo accusa di aver messo su un comizio politico. (Agenpress)