Al Torino (con goleada) l'unico precedente in A. Ma la Salernitana ha vinto l'ultima

tuttosalernitana.com SPORT

Ma parliamo praticamente di un'altra era geologica perché si è giocata il 16 novembre 1947, quando ancora c'era il Grande Torino.

TUTTI I PRECEDENTI A TORINO (SERIE A E B). 4 vittorie Torino. 1 pareggio. 2 vittorie Salernitana. 13 gol fatti Torino. 5 gol fatti Salernitana. LA PRIMA SFIDA A TORINO. 1947/1948 Serie A Torino vs Salernitana 7-1. L'ULTIMA SFIDA A TORINO. 2009/2010 Serie B Torino vs Salernitana 2-3

Due invece le affermazioni dei campani che hanno vinto anche l'ultimo incontro disputato: 2-3 il 20 febbraio 2010. (tuttosalernitana.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quattro incornate del Torino stendono la Salernitana che resta a quota zero punti in classifica. Risultato finale non bugiardo perchè la squadra di Castori ha mostrato cali di tensione nel reparto arretrato di cui hanno approfittato i granata piemontesi. (la Città di Salerno)

Padroni di casa favoriti alla vigilia, ma come sempre sarà il campo a parlare. Formazioni ufficiali Torino-Salernitana, Serie A 2021/2022. by Antonio Sepe. Wilfried Singo e Armando Izzo, Torino - Foto Antonio Fraioli. (Sportface.it)

Di seguito, dunque, le formazioni ufficiali dell’incontro:. Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Ansaldi; Pjaca, Linetty; Sanabria. Salernitana (3-5-2): Belec; Gyomber, Standberg, Gagliolo; Kechrida, Coulibaly M. (Footballnews24.it)

Situazione non migliorata per i campani, che anche con l'ingresso in campo del francese hanno preso due reti nel finale siglate da Lukic e Pobega L'ex Fiorentina è entrato al 67', con il risultato fissato sul 2-0 per il Torino (Viola News)

La squadra in campo dà vita a una prestazione mortificante, ma il ruggito dei tifosi della Salernitana è di quelli forti. Già nel pre-partita, infatti, gli occhi di tutti erano per Franck Ribery. (la Città di Salerno)

Hesgoal Torino-Salernitana: le probabili formazioni. Torino (3-4-2-1): Milikovic-Savic; Izzo, Djidji, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Aina; Verdi, Pjaca; Belotti. (Footballnews24.it)