Al Torino (con goleada) l'unico precedente in A. Ma la Salernitana ha vinto l'ultima

Al Torino (con goleada) l'unico precedente in A. Ma la Salernitana ha vinto l'ultima
tuttosalernitana.com SPORT

Ma parliamo praticamente di un'altra era geologica perché si è giocata il 16 novembre 1947, quando ancora c'era il Grande Torino.

TUTTI I PRECEDENTI A TORINO (SERIE A E B). 4 vittorie Torino. 1 pareggio. 2 vittorie Salernitana. 13 gol fatti Torino. 5 gol fatti Salernitana. LA PRIMA SFIDA A TORINO. 1947/1948 Serie A Torino vs Salernitana 7-1. L'ULTIMA SFIDA A TORINO. 2009/2010 Serie B Torino vs Salernitana 2-3

Due invece le affermazioni dei campani che hanno vinto anche l'ultimo incontro disputato: 2-3 il 20 febbraio 2010. (tuttosalernitana.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quattro incornate del Torino stendono la Salernitana che resta a quota zero punti in classifica. Risultato finale non bugiardo perchè la squadra di Castori ha mostrato cali di tensione nel reparto arretrato di cui hanno approfittato i granata piemontesi. (la Città di Salerno)

Padroni di casa favoriti alla vigilia, ma come sempre sarà il campo a parlare. Formazioni ufficiali Torino-Salernitana, Serie A 2021/2022. by Antonio Sepe. Wilfried Singo e Armando Izzo, Torino - Foto Antonio Fraioli. (Sportface.it)

Di seguito, dunque, le formazioni ufficiali dell’incontro:. Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Ansaldi; Pjaca, Linetty; Sanabria. Salernitana (3-5-2): Belec; Gyomber, Standberg, Gagliolo; Kechrida, Coulibaly M. (Footballnews24.it)

Torino-Salernitana Streaming GRATIS: Diretta LIVE e probabili formazioni

Situazione non migliorata per i campani, che anche con l'ingresso in campo del francese hanno preso due reti nel finale siglate da Lukic e Pobega L'ex Fiorentina è entrato al 67', con il risultato fissato sul 2-0 per il Torino (Viola News)

La squadra in campo dà vita a una prestazione mortificante, ma il ruggito dei tifosi della Salernitana è di quelli forti. Già nel pre-partita, infatti, gli occhi di tutti erano per Franck Ribery. (la Città di Salerno)

Hesgoal Torino-Salernitana: le probabili formazioni. Torino (3-4-2-1): Milikovic-Savic; Izzo, Djidji, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Aina; Verdi, Pjaca; Belotti. (Footballnews24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr