Diretta/ Juventus U23 Lucchese (risultato 0-1) streaming video tv: la sblocca Bianchi

Diretta/ Juventus U23 Lucchese (risultato 0-1) streaming video tv: la sblocca Bianchi
Il Sussidiario.net SPORT

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS U23 LUCCHESE. Le probabili formazioni della sfida tra Juventus U23 e Lucchese presso lo stadio Giuseppe Moccagatta

Umberto Tessier). SI GIOCA. Pochissimi minuti al via di Juventus U23 Lucchese, alcune statistiche essenziali ci permetteranno di inquadrare la partita di Alessandria.

Adesso però basta numeri e parole, perché è giunto il tanto atteso momento di scendere in campo: Juventus U23 Lucchese comincia!

Umberto Tessier). (Il Sussidiario.net)

Ne parlano anche altre fonti

E di dare sempre il massimo, a prescindere da quanto possa essere forte o meno (sulla carta) la squadra avversaria di turno. Approccio molle, gestione del match sottotono e cattiveria agonistica quasi inesistente: male la Juventus U23 contro la Lucchese (Juventus News 24)

Assalto dei piemontesi ma le occasioni più grandi sono per Bianchi e Petrovic con l'arbitro che non fischia un rigore per fallo di mano. mercoledì, 3 febbraio 2021, 16:56. (Gazzetta Lucchese)

La Juventus Under di Zauli risponde con il consueto 4-4-2: in attacco turno di riposo per Brighenti, è Rafia ad affiancare Marques. Zauli. LUCCHESE (3-5-2): Biggeri; Pellegrini, Solcia, Panariello; Panati (23′ st Maestrelli), Nannelli, Meucci, Zennaro (23′ st Kosovan), Adamoli; Bianchi, Petrovic. (LuccaInDiretta)

LIVE TJ - Juventus U23-Lucchese 0-1 - Finisce cosi il primo tempo, ospiti avanti grazie al gol di Bianchi

0-1 il risultato del match, con la Lucchese in vantaggio nel finale grazie alla rete di Bianchi. -----. 44' - LUCCHESE IN VANTAGGIO! Finisce in pareggio il match tra la Juventus e Lucchese: dopo la rete di Bianchi, ci pensa Marques a portare il match sull'1-1. (Tutto Juve)

IL TABELLINO. . Juve Under 23-Lucchese: 1-1. . Marcatori: (Bianchi 45', Marques 64'). . Juve Under 23 (4-4-2): Nocchi; Barbieri (Brighenti 60'), Capellini, Gozzi, De Marino; Akè, Leone, Ranocchia (Dabo 46'), Felix Correia (Del Sole 79'); Marques, Rafia (Compagnon 60'). (ilBianconero)

La Juventus U23 di Zauli si ferma contro la Lucchese ultima in classifica. -----. 90' - Ultimi minuti di gara, i bianconeri alla ricerca del gol. 85' - LUCCHESE PERICOLOSA! Palla messa in area da Rafia, dal fondo il terzino prova a rimetterla in area facendole attraversare l'area piccola. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr