Szczesny allontana Donnarumma: “Il mio posto alla Juventus non si discute”

Szczesny allontana Donnarumma: “Il mio posto alla Juventus non si discute”
Sport Fanpage SPORT

C'è la Roma di Mourinho che apprezzerebbe moltissimo un estremo di questo livello, così come il Psg di Pochettino.

Dunque, al di là dei rumor ci sarebbe davvero poco di vero sul possibile pressing bianconero verso Donnarumma o, quantomeno, la società bianconera sta cercando garanzie per poi affrontare il discorso con il proprio estremo.

Non sono responsabile per i trasferimenti della Juventus, ma per quanto mi riguarda io sono il portiere della squadra". (Sport Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

Ci sono molte squadre migliori, dobbiamo prepararci per poter competere con loro: dobbiamo essere più squadra delle altre squadre, organizzando il gioco. Non ho avuto contatti né con il mio club né con altri, perché non c'è un argomento sulla mia partenza. (Tutto Juve)

Importanti novità arrivano sul fronte portieri, con le parole di Wojciech Szczesny. (Calcio mercato web)

Ululati negli stadi inglesi. Roger Federer ha annunciato il ritiro dal Roland Garros, dove domani avrebbe dovuto affrontare negli ottavi di finale Matteo Berrettini, che approda quindi direttamente ai quarti (Corriere dello Sport.it)

Juventus, Szczesny: "Non ho avuto contatti con nessuno. Non decido io"

Szczesny si sente ancora il portiere della Juventus, non c’è una trattativa per la sua cessione. Le parole di Szczesny. Tra le squadre accostate a Donnarumma c’è la Juventus, con la quale Raiola gode di ottimi rapporti da anni. (MilanLive.it)

LEGGI ANCHE > > > Juventus, accordo di mercato: intreccio incredibile con la Liga. Ultime notizie Juve, Szczesny via: si chiude per Donnarumma. L’addio di Wojciech Szcesny apre le porte all’approdo di Donnarumma alla Juventus In porta piace Donnarumma ma prima andrà fatto spazio tra i pali: Wojciech Szczesny è il primo obiettivo di mercato della Roma di Mourinho (Stop and Goal)

Non siamo il Barcellona di Pep Guardiola e non lo saremo per molto tempo, quindi sotto pressione sono libero di cercare Lewandowski. Sull'Europeo. "Ci sono molte squadre migliori, dobbiamo prepararci per poter competere con loro: dobbiamo essere più squadra delle altre squadre, organizzando il gioco (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr