Giulia Salemi al compleanno del figlio di Pretelli

Giulia Salemi al compleanno del figlio di Pretelli
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Una foto che coglie l’amore tra madre e figlio, nella quale Giulia Salemi ha scritto “mamma”, con un cuore bianco… e ha detto tutto.

Con la nascita di Leonardo Pretelli, Pierpaolo è diventato papà per la prima volta.

Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli e la sua ex, Ariadna Romero, sono stati insieme spensierati e felici per celebrare il piccolo Leo.

Leo, figlio di Pierpaolo Pretelli e Ariadna Romero, ha compiuto quattro anni. (SoloDonna)

Su altri media

Purtroppo, o per fortuna, al cuore non si comanda e sotto l’occhio vigile delle telecamere di canale 5 è nata la bellissima storia d’amore con Pierpaolo Pretelli. LEGGI ANCHE –> Pierpaolo Pretelli massacrato | Chiara Ferragni all’Eurovision | Belen ha partorito? (CheDonna.it)

La Salemi, Pretelli e la Romero sembrano aver trovato un equilibrio perfetto, per la gioia di Leo. Si tratta del compleanno di Leonardo, il figlio che Pier ha avuto da Ariadna Romero. (Gossip News)

Giulia Salemi ha commentato il messaggio: "Il papà migliore del mondo, subito dopo papà Mario [Mario Salemi, padre di Giulia, ndr] … Siete meravigliosi" Una bellissima famiglia allargata dove Giulia ha scelto di non mostrarsi e di condividere le immagini di Leo in braccio a Pierpaolo e Ariadna, con cui i rapporti sono ottimi. (Gossip Fanpage)

Giulia Salemi e Pretelli festeggiano Leo: Ariadna zittisce tutti

Giulia Salemi svela la sua “prima volta” con Pierpaolo Pretelli e Isabella Ricci dopo Uomini e Donne non le manda di certo a dire. Dalla prima volta Giulia Salemi alla frecciata di Isabella Ricci: tutti i gossip del 19 luglio. (CheDonna.it)

Gossip TV. In occasione del compleanno di Leonardo, Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli e Ariadna Romero hanno festeggiato insieme come una grande famiglia. Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, superati gli iniziali ostacoli, continuano ad amarsi anche lontano dalle telecamere, coinvolgendo le rispettive famiglie nella loro quotidianità. (ComingSoon.it)

“Non c’è nessun problema”, aveva ribadito Ariadna rivolgendosi a tutti coloro che ponevano dubbi sull’armonia familiare, “siamo tutti d’amore e d’accordo (DiLei)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr