Dimaro Day 8, termina l’allenamento mattutino: Spalletti ha provato alcune situazioni tattiche

Dimaro Day 8, termina l’allenamento mattutino: Spalletti ha provato alcune situazioni tattiche
CalcioNapoli1926.it SPORT

Mister Spalletti continuerà a lavorare con la squadra in vista dell'inizio del campionato

10.30 - Dopo una fase di riscaldamento il mister ha iniziato a far svolgere una serie di esercizi sul possesso palla.

10.44 - Il mister ha diviso la squadra in due gruppi: uno prova a costruire l'azione, l'altro prova il pressing e viceversa.

10.54 - Termina l'esercizio: ora i calciatori svolgono una fase aerobica con corsa e scatti. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

Particolarmente tenera la scena in cui KK ha parlato con un bambino per 5 minuti dopo essersi fatto una foto con lui. 9:58 Scende in campo anche il resto della squadra: boato dei tifosi per l’ingresso di Osimhen, mentre a seguire entrano Demme e Zielinski. (MondoNapoli)

1 Questa sera c'è stata la presentazione ufficiale della squadra del Napoli con i tifosi. Festa in Piazza Madonna della Pace di Dimaro con il tutto esaurito, mille supporters presenti. Sono stati chiamati sul palco tutti i giocatori della rosa, singolarmente uno per uno. (Calciomercato.com)

Show nel finale con Tommaso Starace trascinatore della squadra: lo storico magazziniere ha ballato sulle note di 'A far l'amore comincia tu' di Raffaella Carrà. La squadra azzurra ha ospitato i tifosi azzurri, accorsi in massa questa sera per abbracciare gli azzurri. (CalcioNapoli24)

Dimaro, seduta di allenamento pomeridiana: lavoro personalizzato per due azzurri

Carlo Alvino, giornalista vicino alle vicende del Napoli, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club partenopeo: "Facciamo chiarezza, il Napoli ieri sera ha fatto qualcosa di coraggioso, barra, miracoloso. (AreaNapoli.it)

Il motivo è da ricercarsi nelle condizioni meteorologiche a dir poco impervie sul campo di allenamento della squadra. Pomeriggio movimentato, è proprio il caso di dirlo, nel ritiro del Napoli di Dimaro (Spazio Napoli)

Doppia seduta di allenamento per i calciatori azzurri sotto la guida di mister Luciano Spalletti. Malcuit e Manolas hanno svolto lavoro personalizzato in piscina" (Spazio Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr