Google Play Store darà più visibilità alle app Wear OS

Google è al lavoro per lanciare la prossima importante versione del suo sistema operativo per indossabili.

Le premesse perché Wear OS riesca finalmente ad emergere nel panorama delle piattaforme per smartwatch ci sono, anche considerato il partner d'eccezione scelto dalla casa di Mountain View per il nuovo corso di Wear OS, vale a dire Samsung che darà un contributo diretto dopo l'esperienza maturata con il suo Tizen OS. (HDblog)

Su altre testate

Per gli acquisti in-app il Play Store chiederà di accedere alla pagina di acquisto tramite lo smartphone, per procedere più rapidamente al pagamento. Le suddette novità arriveranno sul Play Store entro qualche settimana, attendiamo l'annuncio di una data ufficiale nei prossimi giorni (Telefonino.net)

L’azienda di Mountain View ha inoltre iniziato la fase di roll out di una funzione che rende possibile l’installazione delle app di Wear OS tramite il proprio smartphone. Ad aggiornarsi è stato però anche il Play Store per smartphone Android, che ora è maggiormente wearable friendly. (Androidworld)

Advertisements Loading. (HelpMeTech)

Inoltre, navigando nello store sarà possibile sfruttare i tanti consigli che saranno mostrati nelle pagine delle categorie “Wear OS” e “Watch Faces for Wear OS”. (TuttoAndroid.net)

L'articolo Qualcomm crede negli indossabili: nuovi Snapdragon Wear in arrivoHDblog. (HelpMeTech)

La piattaforma cloud di Alibaba invierà notifiche tramite smartphone al personale dello staff che rischia di accusare un colpo di caloreRead More (HelpMeTech)