Palermo, incidente in viale Regione Siciliana: auto si ribalta, muore 21enne. Altri sei feriti

Palermo, incidente in viale Regione Siciliana: auto si ribalta, muore 21enne. Altri sei feriti
Corriere della Sera INTERNO

Dove versa in condizioni critiche

Auto e moto distrutte, scene di morte e sangue nella trafficata circonvallazione di Palermo, uno degli snodi stradali più importanti della Sicilia.

A bordo dell'auto c'erano due ragazze: la 21enne che ha perso la vita.

È l'esito di un drammatico incidente stradale, avvenuto nel sottopasso di piazzale Einstein, che conta un bilancio pesante: una ragazza è morta e sei sono i feriti, due dei quali in condizioni molto gravi. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Nella notte appena trascorsa, il personale della Squadra Volante, transitando in via Acclavio, ha notato un uomo vestito di scuro, con un piccolo zaino sulle spalle, che si aggirava furtivamente tra le auto in sosta. (Tarantini Time)

Sono ancora in corso le indagini per ricostruire la dinamica del maxi incidente che ha coinvolto diversi veicoli Tra i feriti gravi, anche il conducente dello scooter Yamaha 400, Rosario P. di 49 anni, intubato e anche lui all’ospedale Villa Sofia. (Cefalunews.net)

Il servizio di Luigi Ansaloni Il grave incidente di ieri pomeriggio in viale Regione Siciliana, a Palermo. (TGS)

Incidente a Molinella: auto fuori strada, 24enne trasportato d'urgenza al Maggiore

A seguito dell'urto la Mercedes si è capovolta. L'uomo era la guida di una Mercedes quando per cause ancora da accertare, tra cui non si esclude un malore, ha perso il controllo del mezzo colpendo un autoveicolo modello Kia in sosta. (RomaToday)

"Si tratta di un cittadino senegalese - spiega Polidori -, che al momento dell'incidente era in compagnia di un amico connazionale che viaggiava su un altro scooter. I fatti. I conducenti sono stati rintracciati lunedì notte dal personale del Nucleo Infortunistica Stradale della Polizia Locale. (TriestePrima)

Il passeggero è stato trasportato d’urgenza al Pronto Soccorso dell’Ospedale Maggiore di Bologna con l’elisoccorso del 118, mentre l’automobilista è stata trasferita nella medesima struttura in condizioni di media gravità. (BolognaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr