Paolo Bargiggia a SuperNews: “Inter, scudetto vinto con merito, ma il gioco di Conte è antico. Mourinho alla Roma? Scelta suicida”

SuperNews SPORT

Conte ha senza dubbio saputo compattare un intero ambiente, trascinando con sé il gruppo in questo percorso che ha consentito all’Inter di vincere meritatamente lo scudetto.

Penso che l’ultimo posto per la Champions se lo giocheranno Milan e Juve: tra le 2, se guardiamo al gioco espresso, meriterebbero i rossoneri

C’è da dire che mettendomi nei panni della dirigenza di un grande club, Conte non lo ingaggerei mai come allenatore. (SuperNews)

Ne parlano anche altre fonti

Al momento però questa è un'ipotesi che non è stata ancora definita perché ci sono da prendere in esame le possibili tempistiche di questa decisione, visto che le distanze con Trigoria e il traffico della capitale potrebbero costringere Mou a spendere un'ora per il tragitto casa-lavoro. (TUTTO mercato WEB)

"Acquistati" 105 giocatori, ha speso più anche di Guardiola (che però di giocatori ne comprati di meno). L'arrivo di Mourinho alla Roma porta con sé una serie di discorsi di mercato che lui e la dirigenza avranno sicuramente già iniziato ad affrontare. (ForzaRoma.info)

Come riporta Sky Sport infatti, nella classifica dei tecnici che hanno speso di più, lo Special One occupa il primo posto con 1.71 miliardi investiti in 105 giocatori Lo stesso, presumibilmente, e con le dovute proporzioni ‘economiche’ rispetto ai ricchissimi club che ha allenato Mourinho, faranno i Friedkin. (RomaNews)

Di straordinario, in tutto questo, c’è soprattutto la capacità dei Friedkin di andare oltre loro stessi, di superare certe logiche, di immaginare appunto. Ma la società gli comprerà i calciatori giusti o, dopo aver acquistato una fuoriserie, risparmierà sulla benzina? (ForzaRoma.info)

Intanto pensiamo al suo insediamento ed alla sua squadra, abbiamo letto nomi interessanti che potrebbero accompagnarlo in questa avventura, alcuni legatissimi alla Roma Non ho elementi nuovi sul progetto nuovo stadio della Roma Tor di Valle. (Voce Giallo Rossa)

Commenta per primo Josè Mourinho ripartirà dal suo staff, già avuto al Tottenham. Come assistente ecco Ricardo Formosinho, Nuno Santos sarà il preparatore dei portieri. (Calciomercato.com)