Covid oggi Italia, Andreoni: "Indossare tutti mascherine anche all'aperto"

Covid oggi Italia, Andreoni: Indossare tutti mascherine anche all'aperto
Entilocali-online INTERNO

Quando il trend epidemiologico va in una direzione di incremento dei casi in maniera progressiva, significa che siamo già in ritardo.

Quanto al super green pass, “non dobbiamo aspettare le zone rosse per decidere sulle restrizioni per chi non è vaccinato.

Per questo la scelta di stringere sul Green pass per i non vaccinati deve essere presa già in zona bianca, si deve intervenire per bloccare la crescita dell’epidemia

Questo perché non sempre anche quando siamo fuori casa possiamo essere al sicuro da situazioni di contagio dovute ad assembramenti”. (Entilocali-online)

Se ne è parlato anche su altre testate

È una misura che andrebbe adottata subito in tutta Italia a prescindere dai colori”. “Mascherine anche all’aperto e soprattutto nei luoghi affollati”, aggiunge D’Amato. (Metropolis)

La proposta arriva dall’assessore alla Salute del Lazio, Alessio D’Amato: “L’ipotesi è stata messa dalle Regioni sul tavolo nel confronto con il Governo. La misura è stata richiesta in vista delle festività natalizie, quando gli assembramenti sono frequenti anche per lo shopping”. (Radionorba)

"L'ipotesi delle mascherine all'aperto è stata messa dalle Regioni sul tavolo nel confronto con il Governo. È una misura che andrebbe adottata subito in tutta Italia a prescindere dai colori". (Sky Tg24)

Covid oggi Italia, Andreoni: “Indossare tutti mascherine anche all'aperto”

È una misura che andrebbe adottata subito in tutta Italia a prescindere dai colori”. La misura è stata richiesta in vista delle festività quando assembramenti nelle città sono frequenti anche per lo shopping (Radio Colonna)

In questa fase della pandemia di Covid-19 “dobbiamo ridurre al massimo i comportamenti a rischio e per farlo ritengo che indossare tutti, vaccinati e non vaccinati, la mascherina anche all’aperto è la scelta migliore. (Reportage online)

Quando il trend epidemiologico va in una direzione di incremento dei casi in maniera progressiva, significa che siamo già in ritardo. In questa fase della pandemia di Covid-19 "dobbiamo ridurre al massimo i comportamenti a rischio e per farlo ritengo che indossare tutti, vaccinati e non vaccinati, la mascherina anche all'aperto è la scelta migliore. (Tiscali.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr