Cagliari: esonerato Di Francesco. Semplici è il nuovo allenatore

Cagliari: esonerato Di Francesco. Semplici è il nuovo allenatore
QUOTIDIANO.NET SPORT

Il nuovo allenatore dirigerà in giornata il primo allenamento della sua gestione.

A tutti vanno i sinceri ringraziamenti del Club per l’attività sin qui svolta con particolare dedizione, impegno e professionalità".

"Il Cagliari Calcio comunica di aver sollevato Eusebio Di Francesco dall’incarico di allenatore della prima squadra - si legge nella nota diffusa dal club rossoblù - Contestualmente viene interrotto il rapporto di lavoro con il vice allenatore Francesco Calzona, i collaboratori tecnici Stefano Romano e Giancarlo Marini, il preparatore atletico Nicandro Vizoco e lo psicologo Gianmaria Palumbo. (QUOTIDIANO.NET)

Ne parlano anche altre testate

Semplici ritrova la Serie A dopo l’ultima avventura sulla panchina dei ferraresi terminata un anno fa esatto. Il presidente Giulini ha trovato l’accordo con il mister ex Spal e ora si attendono solo gli annunci. (Calcio Casteddu)

Urge un cambiamento e, per attuarlo, la società capeggiata da Tommaso Giulini, dopo una serie di indiscrezioni, è andata nella direzione di Leonardo Semplici. LEGGI LA NOTIZIA COMPLETA SU CAGLIARI NEWS 24 (Calcio News 24)

Insieme a Semplici, i sardi hanno annunciato anche il ritorno di Stefano Capozucca nelle vesti di direttore sportivo. VIDEO - "LULA" DA URLO, ANCHE PER TRAMONTANA: DOMINIO INTER NELLA STRACITTADINA (Fcinternews.it)

Semplici è arrivato a Cagliari: oggi l'annuncio ufficiale e la presentazione

I sostenitori del Cagliari fanno il tifo per un ritorno del tecnico bergamasco. Con un piede e mezzo in Serie B e una situazione quasi compromessa, i tifosi rossoblù preferirebbero un profilo alla Roberto Donadoni per invertire la rotta sin da subito. (Calcio Casteddu)

Il nuovo tecnico Semplici insieme al ds Capozucca sono a Cagliari: nella mattinata di oggi firma sui contratti e stasera primo allenamento. Nel frattempo Semplici ha ottenuto ciò che voleva: nonostante le iniziali intenzioni del patron Giulini, il neo-allenatore rossoblù porterà con sé il suo staff per la vorare al meglio. (Cagliari News 24)

agliari è il giorno di Leonardo Semplici. E' lui l'uomo designato dal presidente rossoblù Tommaso Giulini per risollevare e rilanciare una squadra precipitata nello sconforto dopo l'ultima sconfitta casalinga contro il Torino - la nona nelle ultime 10 giornate - e completamente invischiata nella lotta per non retrocedere nonostante un organico qualitativamente superiore. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr