Obiang: "Abbiamo mostrato di poter fare di più ma la fortuna non è girata dalla nostra parte"

Obiang: Abbiamo mostrato di poter fare di più ma la fortuna non è girata dalla nostra parte
Più informazioni:
Fcinternews.it SPORT

"Loro si sono difesi bene, hanno cercato di fare la loro partita e noi la nostra.

Inter compatta dietro?

Dopo il ko rimediato in casa dell'Inter, il giocatore neroverde Pedro Obiang è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare il risultato: "Andiamo a casa male, a prescindere che la classifica a quanto sembra sia tranquilla, noi stiamo continuando a lottare perché crediamo di essere una squadra forte e che possiamo fare un po' di più. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il 2-1 finale, firmato dai soliti Lukaku e Lautaro Martinez, spiega bene il momento nerazzurro. E al 67′ Lautaro Martinez in diagonale brucia Consigli sfruttando alla perfezione l’assist di Lukaku, che taglia metà campo dalla destra. (Inter-News.it)

Il giornalista di Kiss Kiss Napoli si è soffermato sul mancato utilizzo del Var in queste due sfide e non solo. Il giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli Diego De Luca ha espresso un suo parere scrivendo il seguente post su Twitter: "Tre rigori netti non concessi in Juventus-Napoli ed Inter-Sassuolo (AreaNapoli.it)

Questo non vuol dire che siamo più forti della Juventus, perché ha una squadra forte e l'ha dimostrato anche oggi col Napoli". Nel giro di due anni recuperare così tanti punti nei confronti della squadra che ha dominato negli ultimi 9 anni era difficile anche nei migliori sogni. (Tutto Juve)

Sassuolo, De Zerbi: “Non riesco a godermi le cose”

Lui tenta di non cadere, ma poi se tiri tiri da una parte si cade. Il secondo è un contropiede, vero, ma viene da un fallo da rigore, la squadra si è fermata in maniera diversa (Calcio News 24)

Inizia in questo modo a prendere forma il progetto rossonero del tecnico friulano. Maurizio Ganz può continuare il suo progetto, contando su una squadra molto più matura e consapevole delle proprie possibilità. (Milan News)

Una volta firmato con Carnevali e parlato col dottor Squinzi ho sentito un grande senso di responsabilità, soprattutto dopo ciò che aveva fatto Di Francesco. Inter-Sassuolo, parla De Zerbi nel pre partita di una grande gara, quella con la capolista della Serie A. (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr