Spalletti a Mario Rui: 'Se arrivi così, non la prendi mai'. La reazione del terzino

AreaNapoli.it SPORT

Il difensore deve riscattare una stagione, l'ultima, molto deludente anche a causa dei problemi avuti con Gattuso

Luciano Spalletti, come riporta il quotidiano campano, ha dato delle precise indicazioni anche a Mario Rui a cui ha urlato pure un "se arrivi così, non la prendi mai".

Mister Luciano Spalletti, nel corso dell'allenamento tenuto a Dimaro, ha dato delle utili indicazioni anche al difensore Mario Rui. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

L'edizione odierna di Tuttosport ha provato ad anticipare le scelte di mister Luciano Spalletti in vista della prima uscita stagionale del suo Napoli, l'amichevole contro la Bassa Anaunia. Sarà un test per capire come la squadra che ha sfiorato l’approdo in Champions League sta iniziando a recepire gli insegnamenti di un maestro preparato e scrupoloso come Luciano Spalletti. (AreaNapoli.it)

Al momento mister Luciano Spalletti ha chiesto di intervenire su tre ruoli: un terzino sinistro, un difensore centrale ed un centrocampista fisico. La stagione del Napoli è ufficialmente iniziata con il ritiro a Dimaro, nonostante una rosa da completare con diversi innesti sul calciomercato ed i Nazionali ancora in vacanza. (Vesuvius.it)

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno Campania con il titolo centrale dedicato al capitano dei partenopei: “Insigne alla Messi“. (casanapoli.net)

Certo, vanno considerati anche i contratti dei collaboratori di Luciano Spalletti, dei Primavera che stiamo vedendo nel ritiro di Dimaro, dello scouting. Di seguito tutti i numeri nel dettaglio (tratti da Calcio e Finanza) (Tutto Napoli)

Una sfida che riporta indietro le lancette del tempo al 2017, quando poi al termine della stagione arrivò il record di punti con Maurizio Sarri. Questo il titolo a riguardo dell'edizione odierna de Il Mattino: "Esordio stagionale con l'Anaunia come nell'anno record dei 91 punti" (TUTTO mercato WEB)

Spalletti l'ha spiegato con semplicità e ci ha già lavorato venerdì qui a Dimaro. Una fase difensiva "in cui devono aiutare tutti", ha spiegato Luciano in conferenza stampa: pressione alta, dagli attaccanti ai centrocampisti, fino ai difensori (Tutto Napoli)