Green pass, sindacati da Draghi: "Confermato obbligo per tutti i lavoratori"

Rai News INTERNO

"Chiesto tamponi gratis" Green pass, sindacati da Draghi: "Confermato obbligo per tutti i lavoratori". Condividi. "Il governo ci ha detto che l'obbligo di Green pass riguarderà "tutti i lavoratori pubblici e privati in qualsiasi luogo di lavoro".

Lo rende noto il segretario generale della Cgil, Maurizio Landini, al termine del confronto odierno con il Governo.

Così il segretario generale della Cgil, Maurizio Landini. (Rai News)

Ne parlano anche altri media

Questa non è la scelta che avremmo fatto e che reputiamo utile”. (LaPresse) – Sull’obbligo vaccinale “per ora non lo prevedono ma non si esclude in futuro. (LaPresse)

Una decisione di salute pubblica che spetta solamente al legislatore, ma su cui le imprese si aspettano finalmente chiarezza e regole definite. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

(LaPresse) – “Abbiamo ichiesto che il governo valuti che nel provvedimento che assumerà domani o nei prossimi giorni ci sia anche la possibilità di una gratuità del tampone anche temporanea legata all’ingresso di questa misura. (LaPresse)

“Se il governo impone il Green pass per i luoghi di lavoro pubblici e privati deve consentire il tampone gratuito e rapido Così il segretario generale della Cgil, Maurizio Landini, al termine dell’incontro a Palazzo Chigi sull’estensione del green pass. (AbruzzoLive)

Se vai al ristorante e devi avere il green pass è naturale avere il green pass anche per chi lavora", dice ancora Bersani «La gente si sente più sicura perché sa che anche gli altri hanno il green pass», ha aggiunto Franceschini sottolineando: «Il green pass dà tranquillità alle persone oltre a garantire la salute della persona che lo esibisce e che lo ha». (LA NAZIONE)