Tifosi Sampdoria sempre presenti: il dato sui biglietti per l'amichevole

Tifosi Sampdoria sempre presenti: il dato sui biglietti per l'amichevole
Approfondimenti:
Samp News 24 SPORT

I tifosi della Sampdoria hanno risposto presente in occasione dell’amichevole contro la Nuova Camunia: il dato sugli spettatori a Temù. I tifosi della Sampdoria hanno risposto con grande partecipazione in occasione della prima amichevole stagionale contro la Nuova Camunia, vinta dalla formazione di Roberto D’Aversa per 14-0.

Ecco il dato sugli spettatori presenti ieri a Temù: 112 biglietti ufficialmente staccati per l’accesso alla tribuna del campo (rigorosamente controllati e nel pieno rispetto delle norme anti Covid), mentre sulle collinette che circondano il centro sportivo vi erano un altro centinaio di tifosi doriani, per un totale di 250 persone

Un test poco probante, quello con il club di Seconda Categoria lombarda, che ha permesso ai sostenitori blucerchiati di riabbracciare la propria squadra e inaugurare insieme la nuova stagione. (Samp News 24)

La notizia riportata su altri media

), perché dopo l’ottima stagione scorsa, forse il ruolo di dodicesimo gli starebbe un poco stretto. Poi ci sono Federico Bonazzoli e Antonino La Gumina… uno dei due potrebbe essere girato alla Salernitana, che cerca rinforzi per affrontare la Serie A, appena conquistata. (Genova24.it)

Da Vincenzo Grifo a Mikkel Damsgaard: ecco la sua opinione ai microfoni di Radio Sportiva. Da Grifo a Damsgaard: ecco la sua opinione. Sandro Sabatini, noto giornalista sportivo, si è soffermato sul calciomercato della Sampdoria (Samp News 24)

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA NUOVA CAMUNIA. Parlando delle probabili formazioni per l’amichevole Sampdoria Nuova Camunia, è naturale attendersi la solita girandola di sostituzioni per mettere minuti nelle gambe a tutti i giocatori che Roberto D’Aversa ha avuto a disposizione fin da subito nel ritiro in Val Camonica. (Il Sussidiario.net)

Sampdoria, 14 gol alla Nuova Camunia: tris di La Gumina e doppiette di Quagliarella e Bonazzoli

Torregrossa sulla nuova stagione della Sampdoria. “Siamo molto entusiasti di ricominciare, si fatica, ma siamo carichi per la nuova stagione. Conosco molti giocatori che lo hanno avuto a Parma e me ne avevano già parlato. (Fantacalcio ®)

L’attesa per Daniele Faggiano non è il fattore centrale del ritardo della Sampdoria sul calciomercato: la situazione. Mentre nel ritiro di Ponte di Legno la Sampdoria di Roberto D’Aversa continua la preparazione per la nuova stagione, il calciomercato blucerchiato non riesce a decollare. (Samp News 24)

Bonomelli, 54’, 77’ e 81’ La Gumina, 67’ e 69’ Bonazzoli, 79’ Augello, 82’ Torregrossa, 84’ Adrien Silva, 86’ Verre. Il portiere della Nuova Camunia sale in cattedra un minuto più tardi quando vola a deviare in corner un colpo di testa di Chabot. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr