Perisic fuori dai piani di Inzaghi: il Bayern Monaco valuta un clamoroso ritorno

Perisic fuori dai piani di Inzaghi: il Bayern Monaco valuta un clamoroso ritorno
SpazioInter SPORT

Con il ritorno dal prestito di Federico Dimarco e il possibile rinnovo di Ashley Young, il futuro di Ivan Perisic all’Inter resta sempre più in bilico.

L’esterno croato, infatti, potrebbe essere ceduto, con l’approvazione di Inzaghi, già nel corso del mercato estivo, per alleggerire il monte ingaggi e per evitare di perderlo a parametro zero il prossimo anno.

Secondo quanto riportato dal portale tedesco tz. (SpazioInter)

Su altre fonti

Sembra solo una questione di tempo la cessione di Achraf Hakimi, che lascerà l'Inter non appena il Paris Saint Germain alzerà la sua offerta da 60 milioni a 70-80. Infine c'è Ivan Perisic, la cui partenza sarebbe meno dolorosa per Simone Inzaghi: il croato potrebbe tornare in Bundesliga, il campionato che lo ha lanciato con la maglia del Wolfsburg. (Fcinternews.it)

Il club nerazzurro lo segue ma prima dovrà sistemare i conti, e inoltre c’è da considerare anche l’abbondanza per quanto riguarda la fascia sinistra. Come riportato dal “Corriere dello Sport” a firma di Adriano Ancona, Simone Inzaghi avrebbe ribadito la volontà di tenere Ashley Young (Inter-News)

E un affondo per Perisic è da mettere in conto. Si trova in qualche modo la concorrenza in casa, il Bayern, nel senso che l'Hertha Berlino vorrebbe fare sul serio per l'esterno croato. (fcinter1908)

Dalla Germania – Il Bayern Monaco pensa al clamoroso ritorno di Perisic: i dettagli. Concorrenza in Bundesliga

L'Inter cerca acquirenti, il Bayern ci pensa Un Europeo da protagonista, poi il mercato, per un'altra estate piena di rumors per Perisic. (Calciomercato.com)

L'esterno croato, che piace anche ad altri club di Bundesliga, potrebbe lasciare l'Inter in estate. Raffaele Caruso. Nonostante l'ottima stagione agli ordini di Antonio Conte, Ivan Perisic potrebbe lasciare l'Inter nella prossima finestra estiva di mercato. (passioneinter.com)

Tra le colonne di “TuttoSport” oggi in edicola si parla inevitabilmente del marocchino. Un altro Emerson, invece, potrebbe arrivare sulla fascia sinistra, ma a quel punto qualcuno sarà ceduto (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr