Perisic fuori dai piani di Inzaghi: il Bayern Monaco valuta un clamoroso ritorno

SpazioInter SPORT

Con il ritorno dal prestito di Federico Dimarco e il possibile rinnovo di Ashley Young, il futuro di Ivan Perisic all’Inter resta sempre più in bilico.

L’esterno croato, infatti, potrebbe essere ceduto, con l’approvazione di Inzaghi, già nel corso del mercato estivo, per alleggerire il monte ingaggi e per evitare di perderlo a parametro zero il prossimo anno.

Secondo quanto riportato dal portale tedesco tz. (SpazioInter)

Su altre fonti

FLESSIBILE – Il contesto economico in cui dovrà muoversi l’Inter, nell’arco del prossimo mercato, potrebbe imporre scelte dolorose (l’addio di Hakimi? SCELTE – Sempre secondo “Tuttosport”, l’esempio di questa particolare attitudine di Inzaghi è ben incarnato dalla possibile gestione delle alternative sulle due fasce. (Inter-News)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, idea scambio con il Milan | Doppia ipotesi per l’attaccante. Secondo quanto riportato da ‘Tz.de’, la prossima destinazione di Perisic potrebbe essere sorprendete. (Calciomercatonews.com)

La dirigenza nerazzurra ha messo nel mirino Emerson Palmieri e nel frattempo, notizia dell'ultime ore, ha proposto il rinnovo di un anno ad Ashley Young. (passioneinter.com)

Ad oggi, però, come sostengono dalla Germania, non sarebbe arrivata nessuna offerta. FUTURO PERISIC − Achraf Hakimi non sarebbe l’unico giocatore in lizza per lasciare l’Inter. Ad oggi non ci sarebbe nessuna trattativa tra la dirigenza interista e il suo entourage per il prolungamento del matrimonio. (Inter-News)

Sono almeno quattro i giocatori che Inzaghi attende dal mercato e La Gazzetta dello Sport oggi ne ha parlato in modo approfondito. Prima l'addio di una stella della squadra, poi arriveranno quattro rinforzi per il nuovo allenatore Simone Inzaghi: ecco i profili. (fcinter1908)

Come per Dimarco, sempre sulla sinistra: il laterale è appena rientrato da un prestito, molto positivo, al Verona". VIDEO - COPPA ITALIA 21-22, IL SORTEGGIO DELL'INTER: POSSIBILE BIG MATCH NEI QUARTI (Fcinternews.it)