Star Wars Jedi: Fallen Order, la Forza scorre nella versione next-gen già disponibile

Star Wars Jedi: Fallen Order, la Forza scorre nella versione next-gen già disponibile
HDblog SCIENZA E TECNOLOGIA

Sembra una scena già vista, ma non lo è: sì, a inizio anno, e precisamente a gennaio, Star Wars Jedi: Fallen Order ha ricevuto un upgrade che portava nuova funzionalità dedicate alle console di nuova generazione.

Il pacchetto pesa circa 50 GB per entrambe le piattaforme

Sebbene si trattasse di un'esperienza ottimizzata, quindi, rispetto a quella disponibile in precedenza, con l'aumento del frame rate fino a 60 fps e nuove opzioni relative alla risoluzione, non eravamo ancora davanti ad una versione del titolo plasmata appositamente per l'hardware di PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Tuttavia il gioco restava quello per PlayStation 4 e Xbox One in esecuzione con la modalità retrocompatibilità. (HDblog)

Ne parlano anche altri media

Qualche giorno fa è finalmente arrivato l'upgrade gratuito per PS5 e Xbox Series X|S di Star Wars Jedi: Fallen Order. Nelle FAQ dell'upgrade gratuito di Star Wars Jedi: Fallen Order, infatti, Electronic Arts dice che è possibile ottenere una versione digitale del gioco compatibile con PS5 Digital e Xbox Series S anche se si possiede la versione su disco del gioco. (Multiplayer.it)

A sorpresa, nelle ultime ore EA ha annunciato che Star Wars Jedi: Fallen Order è ora disponibile nella sua versione current gen, su PlayStation 5 e Xbox Series X, con varie migliorie grafiche ovviamente possibili grazie alla maggior potenza delle nuove console. (IGN Italia)

Star Wars Jedi: Fallen Order per PS5 e Xbox Series X|S, versioni next gen disponibili

Su Xbox, il gioco risulta ora essere "Ottimizzato per Xbox Series X|S" e il sistema Smart Delivery dovrebbe effettuare automaticamente il download dell'upgrade alla versione nativa per le console next gen. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr