Virginia Raggi al CorSport: "Roma città della ripartenza. Pronti per l'Europeo"

Virginia Raggi al CorSport: Roma città della ripartenza. Pronti per l'Europeo
TUTTO mercato WEB INTERNO

Pronti per l'Europeo". vedi letture. Il sindaco di Roma, Virginia Raggi, ha rilasciato un'intervista al Corriere dello Sport sul tema Europeo: "E' un momento di grande attesa, lo abbiamo aspettato per tutto l'anno, la città è pronta.

Virginia Raggi al CorSport: "Roma città della ripartenza.

Gli spettatori potranno seguire le partite davanti ai maxischermi che verranno allestiti anche nelle periferie. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

In questi 5 anni dalla sindaca Raggi solo promesse e zero fatti per la sicurezza e mobilità dei romani», ha detto il consigliere capitolino della Lega Davide Bordoni In molti accusano la prima cittadina Virginia Raggi per l’incuria e le condizioni con cui la città reagisce a fenomeni di questo tipo. (Open)

Intervista alla Raggi sugli stadi a Roma. . Rimpianti per gli stadi di Roma e Lazio? Raggi sul Flaminio e su Lotito. . . Flaminio a Lotito? (Fantacalcio.it)

8 Il sindaco di Roma, Virginia Raggi , è intervenuta su Twitter nel giorno dell'ufficialità dell'arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio: "Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Lazio. Sono certa che darà un importante contributo al club e che verrà accolto con gioia dai tifosi biancocelesti. (Calciomercato.com)

Virginia Raggi: “Le Olimpiadi a Roma? Oggi sarebbe diverso”

Lega Nord e Fratelli d'Italia hanno trovato un candidato a Roma ma senza un'idea per la città. «Lega Nord e Fratelli d'Italia hanno trovato un candidato a Roma ma senza un'idea per la città. (leggo.it)

Abbiamo dovuto prendere atto di una situazione che ormai rendeva impossibile costruire lo stadio della Roma lì dove era stato progettato. Ma siamo assolutamente disponibili a sederci al tavolo e parlare con la Roma di altre soluzioni. (LAROMA24)

Raggi: "Roma è la città della ripartenza post-covid". Le parole della sindaca Raggi arrivano proprio nei giorni in cui si svolgono gli Europei di calcio 2021 (Euro2020). Quel treno ormai è perso, le Olimpiadi si terranno a Parigi, ma la sindaca vorrebbe portare nella capitale altri eventi. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr