Elisabetta Gregoraci contro Nicola Savino dopo l'esclusione da L’Altro festival, Briatore la difende: ecco cosa ha scritto

Giovedì 16 Gennaio 2020, 17:20. . ha duramentedicendo che a causa sua non farà parte del cast de “.

Tra quelli che non si sono detti d'accordo con la decisione della "iena", c'è proprio Flavio Briatore.

Per ora da Nicola Savino non è arrivato ancora alcun commento.

La presentatrice spiega che la sua partecipazione era già stata annunciata e c'era un accordo con la Rai, ma il conduttore si sarebbe opposto fermamente a causa delle idee politiche dell'ex marito di Elisabetta, Flavio Briatore. (Leggo.it)

Su altre testate

Il motivo sarebbe il veto posto da Nicola Savino, che, a quanto riferito dalla Gregoraci, la ritiene riconducibile alla ‘destra’ per via del suo ex marito, Flavio Briatore. “Sono basita, sconcertata e amareggiata per quanto mi ha detto Nicola”, ha dichiarato Gregoraci, “non mi aspettavo che un conduttore televisivo potesse parlarmi di politica. (TvZap)

Visualizza questo post su Instagram. Cari amici e care amiche di Instagram, a malincuore, vi informo che ho appena saputo “a cose fatte”, che non farò parte del cast de “L’Altro festival” così come annunciato dai media e come da accordo che mi aveva ufficializzato la Rai. (La Sicilia)

Ho chiesto a Nicola Savino che fosse un luogo dedicato al racconto del festival fatto sul web, sui social, con un linguaggio nuovo. E Nicola Savino ha piena autonomia sulla scelta del cast all’interno dell’Altro Festival. (ComingSoon.it)

Nicola Savino replica a Elisabetta Gregoraci. "Apro e chiudo parentesi - dice Savino - ho parlato al telefono con Elisabetta Gregoraci per rincuorarla di un malinteso che mi riguarda, ma non ho mai parlato di destra e sinistra perché io non discrimino. (Today)

Il gossip impera, e stavolta a scendere in campo è Elisabetta Gregoraci, rispolverando la questione dell'"editto bulgaro", che se nel 2002 vide Silvio Berlusconi spazzare via dalle reti Rai Enzo Biagi, Michele Santoro e Daniele Luttazzi per "un uso criminoso del mezzo pubblico", oggi vede protagonista l'ex moglie di Flavio Briatore (elle.com)

E l’ex lady Briatore ha identificato subito il colpevole: Nicola Savino, conduttore radiofonico e tra le altre cose volto de Le iene. Ma Sanremo «è anche questo: ho imparato che bisogna stare attenti a ogni parola». (Lettera43)