Fiorentina Ostermunchen 7-1: risultato, gol e highlights dell'amichevole

Fiorentina Ostermunchen 7-1: risultato, gol e highlights dell'amichevole
Superscudetto SALUTE

Nel secondo tempo Italiano cambia tutti gli effettivi tranne il portiere, trovando altri quattro gol (Ranieri, Saponara e doppietta di Benassi) che fissano il risultato sul definitivo 7-1.

DOVE VEDERE HELLAS VERONA REAL VICENZA. Fiorentina-Ostermunche: il match. Marcatori: Milenkovic, Bonaventura, Duncan, Ranieri, Saponara, Benassi, Benassi

Giornata di amichevole per la Fiorentina di Italiano, che affronta l'Ostermunchen in questo impegno durante il ritiro precampionato. (Superscudetto)

Ne parlano anche altri media

“Hai sputato nel piatto dove hai mangiato”, così un tifoso rivolgendosi al mister Vincenzo Italiano mentre un altro “Per 100mila euro in più”, il mister Italiano risponde “Se devi parlare così te ne puoi andare. (Primocanale)

Quanto a Pezzella, rimarrà se Italiano gli prospetterà un ruolo centrale nel cuore della difesa viola. Al centrale serbo è stato promesso un addio sereno in caso di offerta congrua (almeno 15 milioni), ma per adesso tutto tace. (Viola News)

Questi i migliori in casa Fiorentina tra i viola che oggi pomeriggio hanno disputato l’amichevole contro i tedeschi dell’Ostermünchen e che Vlahovic e compagni hanno vinto per 7-1. (Firenze Viola)

LIVE FV, ACF-OSTERMÜNCHEN 3-0: C'È IL TRIS DI DUNCAN!

Oggi ha sbagliato tanti gol, ma spero che tutto ciò non avvenga in futuro L’allenatore della Fiorentina, Vincenzo Italiano, è intervenuto in conferenza stampa dopo l’amichevole disputata contro l’Ostermünchen. (Calcio In Pillole)

Reti di Milenkoivc, Bonaventura, Duncan, Ranieri, Saponara e Benassi con una doppietta. La Fiorentina nella sua prima uscita in amichevole batte 7-1 l'Ostermunchen. (Firenze Viola)

Il secondo tempo si apre con un gran gol di Ranieri, che trova la rete in rovesciata su cross morbido di Saponara, tra i mattatori della partita. Nel secondo tempo a segno anche Bonaventura e Duncan. (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr