Picchia e violenta 14enne conosciuta sui social, arrestato

Articolo Precedente
Articolo Successivo
VARESE Un 21enne di origini nordafricane è stato arrestato in flagranza a Busto Arsizio, in provincia di Varese, con l'accusa di aver picchiato e violentato per strada una 14enne che aveva conosciuto sui social. Le urla della ragazzina sono state sentite da un'abitante che ha avvisato il 112 e quando gli agenti di una pattuglia della Polizia locale sono arrivati sul posto, in un'area dismessa dietro alla stazione ferroviaria, il 21enne - ora in carcere in attesa dell'interrogatorio di convalida - stava ancora usando violenza alla vittima. (www.altoadige.it)
Su altri media
All’inizio del consiglio comunale di Busto Arsizio in corso questa sera, il sindaco Emanuele Antonelli si è soffermato sul gravissimo episodio accaduto ieri in via Vercelli, dove una 14enne è stata picchiata e violentata da un giovane di 21 anni. (VareseNoi)
L’ha conosciuto sui social e lei, a 14 anni, si era fidata, accettando di incontrarlo, salvo poi piombare in un incubo. Un 21enne di origini nordafricane è stato arrestato in flagranza di reato a Busto Arsizio, in provincia di Varese, con l’accusa di aver picchiato e violentato la ragazzina, intercettata in rete. (Open)
Un 21enne e' stato arrestato in flagranza a Busto Arsizio, in provincia di Varese, con l'accusa di aver picchiato e violentato per strada una 14enne che aveva conosciuto sui social. (Tiscali Notizie)

Le urla della ragazzina sono state sentite da un’abitante che ha avvisa to il 112 e quando gli agenti di una pattuglia della Polizia locale sono arrivati sul posto, in un’area dismessa dietro alla stazione ferroviaria, il 21enne - ora in carcere in attesa dell’interrogatorio di convalida - stava ancora usando violenza alla vittima. (Gazzetta di Parma)
Dal 2020 alla primavera 2024 le violenze sessuali sono aumentate del 35%. Ha adescato sui social una ragazza di 14 anni e poi l’ha picchiata e violentata. Per questo motivo un 21enne è stato arrestato dalla polizia locale di Busto Arsizio, in provincia di Varese (lapresse.it)
La violenza Nella foto il luogo in cui è avvenuta la violenza (TGLA7)