Porto-Juve, il retroscena: «Il presidente non è intervenuto» – VIDEO

Porto-Juve, il retroscena: «Il presidente non è intervenuto» – VIDEO
Juventus News 24 SPORT

Retroscena su Porto-Juve: al termine del match e nei giorni a seguire Andrea Agnelli non è intervenuto.

Ecco cosa è successo. In conferenza stampa, Pirlo ha svelato un retroscena su Porto-Juve.

Conferenza stampa Pirlo: le parole alla vigilia del Crotone

Sapevamo di aver fatto una brutta gara, non avevamo bisogno di uno scossone.

A Napoli non abbiamo fatto una brutta gara, abbiamo preso un gol senza aver mai ricevuto tiri in porta. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le probabili formazioni di Juventus-Crotone. JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Danilo, Demiral, De Ligt, Alex Sandro; Chiesa, McKennie, Bentancur, Ramsey; Kulusevski, Ronaldo. Il secondo è un jolly capace di interpretare tutti i ruoli che Pirlo di volta in volta gli affida. (Il Veggente)

E naviga a vista, che per la Juventus è certamente un'anomalia" Questa Juventus, anche tecnicamente, è squadra inferiore rispetto a quella dell'ultimo biennio di Allegri ma soprattutto sembra squadra senza una meta precisa. (AreaNapoli.it)

Note: ammoniti Ramsey, Danilo, Frabotta (J), Marrone (C) CROTONE: Cordaz; Pedro Pereira, Magallan, Golemic, Luperto (1′ st Marrone); Messias, Molina (27′ st Zanellato), Vulic, Reca (22′ st Rispoli); Ounas (27′ st Simy), Di Carmine (31′ st Riviere). (LaPresse)

Calciomercato Juventus, rinnovo Dybala | Nuovo incontro con l'agente

Ma per favore ridatemi la mia Juve, quella che scende in campo con la fame di vincere, quella che combatte dal primo all’ultimo minuto, quella che Ridatemi la mia Juve. (Tutto Juve)

Ma non c'era il motivo per dare uno scossone ai ragazzi perché sapevamo in primis di non essere stati da Juventus. Andrea Pirlo ha parlato della sconfitta in casa del Napoli: "Non sono d'accordo con chi dice che non abbiamo fatto bene". (AreaNapoli.it)

È forse il calciatore che sta mancando alla Juventus e ancora oggi non si sa quale sarà il suo futuro, visto che ha il contratto in scadenza a giugno 2022 e non c’è ancora aria di rinnovo. L’agente Jorge Antun infatti potrebbe presto incontrare la dirigenza della Juventus per portare avanti le trattative riguardanti il nuovo contratto. (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr