Porto-Juve, il retroscena: «Il presidente non è intervenuto» – VIDEO

Juventus News 24 SPORT

Retroscena su Porto-Juve: al termine del match e nei giorni a seguire Andrea Agnelli non è intervenuto.

Ecco cosa è successo. In conferenza stampa, Pirlo ha svelato un retroscena su Porto-Juve.

Conferenza stampa Pirlo: le parole alla vigilia del Crotone

Sapevamo di aver fatto una brutta gara, non avevamo bisogno di uno scossone.

A Napoli non abbiamo fatto una brutta gara, abbiamo preso un gol senza aver mai ricevuto tiri in porta. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Juventus di Andrea Pirlo non convince del tutto, la squadra bianconera è stata definita un'anomalia: troppo dipendente dal suo Ronaldo. Ha fatto un passo indietro, anche a discapito dello spettacolo, per proporre una squadra più solida. (AreaNapoli.it)

CROTONE: Cordaz; Pedro Pereira, Magallan, Golemic, Luperto (1′ st Marrone); Messias, Molina (27′ st Zanellato), Vulic, Reca (22′ st Rispoli); Ounas (27′ st Simy), Di Carmine (31′ st Riviere). JUVENTUS: Buffon; Danilo, Demiral, De Ligt, Alex Sandro (41′ st Frabotta); Chiesa (41′ st Di Pardo), Bentancur (25′ st Fagioli), McKennie, Ramsey (31′ st Bernardeschi); Kulusevski (31′ st Morata), Ronaldo. (LaPresse)

Il secondo è un jolly capace di interpretare tutti i ruoli che Pirlo di volta in volta gli affida. Juventus-Crotone è l’ultima partita della ventitreesima giornata di Serie A e si gioca lunedì alle 20:45: statistiche, probabili formazioni e pronostici. (Il Veggente)

> > > Calciomercato Juventus, Ronaldo dirà addio | Ritorno shock. Secondo quanto riportato da ‘La Stampa’, questi giorni potrebbero essere decisivi. L’agente Jorge Antun infatti potrebbe presto incontrare la dirigenza della Juventus per portare avanti le trattative riguardanti il nuovo contratto. (Calcio mercato web)

Torino, 22 feb. I pitagorici, al quinto stop di fila, rimangono invece fermi a 12, all’ultimo posto (LaPresse)

L’agente di André Silva, infatti, è lo stesso di Cristiano Ronaldo e per questo motivo potrebbe aiutare a far scegliere al suo assistito la nuova, possibile, destinazione: la Juventus di Andrea Pirlo Fra le tante suggestioni, l’ultima, vedrebbe protagonista un vecchio volto del calcio italiano, stiamo parlando di André Silva attaccante portoghese ex Milan. (Juve Dipendenza)