Nintendo Switch 2 nelle mani già di diversi sviluppatori che hanno ricevuto il dev-kit in nuovi rumor

Nintendo Switch 2 nelle mani già di diversi sviluppatori che hanno ricevuto il dev-kit in nuovi rumor
Eurogamer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Come vi abbiamo riportato già in una precedente notizia, l'insider afferma che è in sviluppo una nuova console, Nintendo Switch 2 per l'appunto, che dovrebbe arrivare entro il 2022 o 2023.

Per adesso si tratta di semplici rumor e non ci resta che attendere da Nintendo notizie ufficiali per questa console next-gen. Fonte: ResetEra

L'unica cosa che si può dire con certezza sul futuro di Nintendo Switch è che dalla società non arriva mai nemmeno un suggerimento, almeno fino al giorno in cui qualcosa verrà annunciato ufficialmente. (Eurogamer.it)

Ne parlano anche altre fonti

Nel frattempo possiamo goderci Nintendo Switch OLED: ecco 10 giochi da rivivere sul nuovo schermo Nintendo Switch OLED. Viene spiegato che la società giapponese avrebbe in programma un vero e proprio Nintendo Switch 2 o Nintendo Switch 4K: dipende da come il marketing vorrà presentare il prodotto. (Multiplayer.it)

Oltre a questo, Nate the Hate ci informa che Nintendo Switch Pro supporterà la risoluzione 4K attraverso NVIDIA DLSS, una recente tecnologia di rendering IA. Il tormentone Nintendo Switch Pro, che sembrava essersi esaurito quest’estate, ritorna con più vigore che mai. (Pokémon Millennium)

Nintendo Switch OLED: iFixt svela le principali differenze con l'originale

Tra le caratteristiche citate, questa nuova versione di Switch sarebbe capace di raggiungere una risoluzione 4K grazie al DLSS Stando alle dichiarazioni dell’insider, Nintendo avrebbe programmato di lanciare un nuovo modello di Nintendo Switch più prestante tra la fine del 2022 e l’inizio del 2023. (Tom's Hardware Italia)

Novità anche per gli speaker, che ora sono incapsulati in modo da indirizzare meglio il suono in uscita e incrementare la qualità generale dell’audio riprodotto. (HDblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr