UFFICIALE – La Salernitana annuncia tre positivi prima della Lazio! Cosa succede ora

UFFICIALE – La Salernitana annuncia tre positivi prima della Lazio! Cosa succede ora
Altri dettagli:
SOS Fanta SPORT

La Salernitana rientra in questa soglia, la partita – pur con mille difficoltà e ulteriori defezioni – dovrebbe essere comunque disputata

Altri positivi al Covid-19 in casa Salernitana.

Tolti questi tre, i disponibili diventano 16, compresi i due elementi aggregati fanno parte della squadra Primavera, Motoc e Russo.

Salernitana 1919 comunica che, a seguito di ulteriori controlli, altri tre calciatori sono risultati positivi al Covid-19“. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una gara che sarebbe stata complicata anche in condizioni normali con tutti gli effettivi a disposizione, a maggior ragione con una Salernitana in cui mancherà praticamente tutta la squadra titolare. Tra protocolli cambiati a campionato in corso, Asl che prendono decisioni diverse da regione a regione, con squadre piene di positivi che affrontano squadre che ne hanno pochissimi (o nessuno) parlare di campionato regolare diventa davvero difficile (tuttosalernitana.com)

Dopo i problemi delle scorse giornate infatti, oggi la Salernitana, già pesantemente falcidiata dal virus durante le feste, ha riscontrato tre positività a poche ore dal match con la Lazio. – Il Covid-19 sta provando ancora una volta a condizionare il campionato di Serie A. (LazioNews)

In questi minuti si sta procedendo con un ulteriore giro di tamponi. Compresi i giovani già aggregati e convocati da Colantuono per questa partita. (Calciomercato.com)

Serie A, ancora incubo rinvii: arriva la nota del club

La Salernitana ha chiesto di aggregarlo per la gara di stasera per fronteggiare i tanti indisponibili ma il medico sociale e l'Asl non hanno dato l'ok Uomini contati per la Salernitana, in vista della gara contro la Lazio in programma oggi alle 18.00 allo stadio Arechi. (tuttosalernitana.com)

Arbitra Abisso di Palermo. SALERNITANA-LAZIO (H 18 – STADIO ARECHI). Salernitana (3-5-2): Belec; Delli Carri, Veseli, Motoc; Kechrida, Obi, Di Tacchio, Schiavone, Ranieri; Gondo, Bonazzoli. La Lazio, non accompagnata dall’ex co-patron granata Claudio Lotito, schiera Strakosha, un proprio non rimpianto ex, tra i pali. (Salernonotizie.it)

LEGGI ANCHE > > > “Porta in faccia”: Donnarumma-Navas, decisione netta del PSG. Al momento la Salernitana rientra in questa soglia e potrebbe quindi partecipare al match Tra pochi minuti inizierà la giornata di Serie A e con essa inizierà il gioco che milioni di italiani attendono, ovvero il Fantacalcio. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr