Milan, Pioli è in sede per firmare il rinnovo: i dettagli VIDEO

Milan, Pioli è in sede per firmare il rinnovo: i dettagli VIDEO
Calciomercato.com SPORT

Il ritorno in Italia dell'amministratore delegato Ivan Gazidis, che farà gli onori di casa insieme a Paolo Maldini e Frederic Massara, suggellerà un'intesa che le parti avevano raggiunto da tempo

Da pochi minutie opzione per un'ulteriore stagione, con relativo adeguamento dell'ingaggio a 3,5 milioni di euro più bonus.

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Ecco, in questa isola felice, il 56enne Pioli ha senza dubbio avuto un ruolo primario, grazie alle sue riconosciute doti umane, oltre che tecniche. Maldini farà altri tentativi per provare a strappare un'intesa, male richieste del giocatore restano altissime (8,5 milioni di euro a stagione: oggi ne guadagna 2,2). (LiberoQuotidiano.it)

Milan, oggi il rinnovo di Pioli: accordo fino al 2023, molto dipenderà dai risultati. vedi letture. Stefano Pioli oggi rinnoverà il suo contratto con il Milan: dopo la bella soddisfazione raggiunta in Champions League, oggi arriverà il prolungamento con la società. (TUTTO mercato WEB)

Forse sorprende la breve durata dell'accordo, ma in questo modo Milan e Pioli saranno libero di rinegoziare in base ai risultati. Come detto, l'annuncio potrebbe arrivare oggi o al massimo nella giornata di domani. (Pianeta Milan)

Milan, indizio social per il rinnovo di Pioli: "È quasi l'ora di una pausa caffè. Vi unite a noi?"

Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano, inviato Sky Sport a Milanello, Stefano Pioli domani firmerà il rinnovo. Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano, inviato Sky Sport a Milanello, Stefano Pioli domani firmerà il rinnovo:. (MilanNews24.com)

Il nuovo contratto prevede anche un importante aumento di ingaggio per il tecnico rossonero che in base al nuovo accordo guadagnerà tre milioni di euro più bonus, con la possibilità di arrivare fino a quattro milioni. (Milan News)

Oggi in giornata dovrebbe arrivare la tanto attesa firma sul contratto per Stefano Pioli. 😉. . È quasi l'ora di una pausa caffè: vi unite a noi? (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr