Milan, Pioli è in sede per firmare il rinnovo: i dettagli VIDEO

Calciomercato.com SPORT

Il ritorno in Italia dell'amministratore delegato Ivan Gazidis, che farà gli onori di casa insieme a Paolo Maldini e Frederic Massara, suggellerà un'intesa che le parti avevano raggiunto da tempo

Da pochi minutie opzione per un'ulteriore stagione, con relativo adeguamento dell'ingaggio a 3,5 milioni di euro più bonus.

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

L’evento è stato trasmesso in diretta sui canali social dallo stesso club rossonero, alla presenza di tutta dirigenza. Lo ha detto Ivan Gazidis, ad del Milan, commentando ai canali ufficiali del club il rinnovo del contratto di Stefano Pioli (LaPresse)

Stefano Pioli è pronto a firmare nelle prossime ore il suo rinnovo con il Milan. Lo riferisce stamattina La Gazzetta dello Sport (Milan News)

Pioli-Milan, il rinnovo è pronto: ecco le cifre e le date. Maldini farà altri tentativi per provare a strappare un'intesa, male richieste del giocatore restano altissime (8,5 milioni di euro a stagione: oggi ne guadagna 2,2). (LiberoQuotidiano.it)

Come detto, l'annuncio potrebbe arrivare oggi o al massimo nella giornata di domani. E' fatta per il rinnovo di Stefano Pioli con il Milan: l'annuncio del prolungamento potrebbe arrivare già nella giornata di oggi. (Pianeta Milan)

Il Milan non può fare a meno di lui e lui non può fare a meno del Milan: il prolungamento è ormai questione di giorni, se non di ore Il suo rinnovo è ormai una formalità e i motivi sono molti. (SpazioMilan)

I nostri tifosi sono straordinari e spero di ricambiare il loro affetto rendendo il Milan sempre più competitivo” Di seguito il testo:. “AC Milan è lieto di annunciare il rinnovo del contratto di Stefano Pioli fino al 30 giugno 2023, con opzione di prolungamento per la stagione sportiva successiva. (Calcio In Pillole)