Fonseca: “Con il Manchester la gara più importante della mia carriera, non andremo lì a difenderci. Superlega? Alcune big egoiste”

RomaNews SPORT

Marcelo Bielsa al Leeds United lo ha fatto domenica contro il Manchester United, marcando uomo per uomo e facendolo più profondo del solito

– Il tecnico della Roma Paulo Fonseca ha rilasciato un’intervista a ESPN.

Ce l’abbiamo con Zaniolo (diventato titolare nella prima squadra dell’AS Roma a 20 anni), per esempio.

Dobbiamo avere la palla, dobbiamo avere l’iniziativa, dobbiamo avere il coraggio di uscire e giocare contro il Manchester United. (RomaNews)

Ne parlano anche altre testate

La Roma sa di dover fare l’impresa per eliminare il Manchester United, ma si sta preparando da settimane solo per queste due partite Da un lato la concentrazione solo verso l’Europa League, dall’altro il troppo divario con le riserve, l’insieme ha portato la Roma a perdere la sua identità. (CIP)

Vedi anche roma Roma, i tifosi suonano la carica in vista dello United: “Fate in modo che Solskjaer si ricordi di noi” Non li abbiamo seguiti tantissimo - ha aggiunto - ma da quando abbiamo saputo che sarebbero stati i nostri avversari ci siamo informati. (Sport Mediaset)

Nella semifinale di andata all’Old Trafford tra Manchester United e Roma, i giallorossi si trovano sul punteggio di 1-1 (Bruno Fernandes-Pellegrini su rigore). Preoccupazione in casa Roma anche in vista del ritorno di giovedì prossimo, ma solo gli esami strumentali chiariranno le condizioni di Veretout e quanto dovrà stare fuori il francese (CIP)

Sono Roberto Balestracci e tra poco vi accompagnerò testualmente con la diretta della semifinale di andata di Europa League tra Manchester United e Roma 13′- GOL GOL GOOOOOOL!!!!! (CIP)

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; McTominay, Fred; Rashford, Bruno Fernandes, Pogba; Cavani. trasferte precedenti disputate contro il Manchester United, subendo gol e segnandone soltanto nel parziale. (CIP)

Il risultato di Manchester United-Roma è implacabile: 6-2. Questo dato, oltre ad essere clamoroso di per sè, rappresenta il 3% dei gol del Manchester United realizzati in competizioni europee in casa. (CIP)