Castellammare, concorso al comune per 8 insegnanti - Bando per assunzioni a tempo indeterminato, domande entro il primo luglio

IlCorrierino.com INTERNO

Per presentare la domanda c’è tempo fino al 1 Luglio 2021.

Alla domanda è necessario allegare la ricevuta di pagamento della tassa di concorso di € 10,00

Il comune di Castellammare di Stabia ha indetto un concorso per 8 maestre di scuola dell’infanzia.

DOMANDA DI AMMISSIONE La domanda di partecipazione al concorso per insegnanti al Comune di Castellammare di Stabia deve essere presentata entro il 1 Luglio 2021 attraverso apposita procedura telematica, disponibile a questa pagina, selezionando il concorso di proprio interesse. (IlCorrierino.com)

Ne parlano anche altri media

Nuove assunzioni in arrivo per realizzare il PNRR grazie ad un concorso pubblico per la copertura di cinquecento posti di lavoro nella Pubblica Amministrazione. Dunque, in sostanza, la selezione pubblica sarà rapida e semplificata, e consentirà di procedere con le assunzioni entro 100 giorni. (Ti Consiglio)

In buona sostanza, il decreto PA rappresenta una sorta di ‘investimento’ sulle risorse del personale della PA, per i prossimi anni. Sono infatti previste non meno di circa 24 mila nuove assunzioni nel pubblico impiego, per ciò che attiene all’attuazione del PNRR. (Lavoro e Diritti)

Istituita nel 1861 come Camera dei deputati del Regno d’Italia, dal 1º gennaio 1948 è la Camera dei deputati della Repubblica Italiana CAMERA DEI DEPUTATI. La Camera dei deputati, nell’ordinamento costituzionale italiano, è l’assemblea legislativa che, insieme al Senato della Repubblica, compone il Parlamento. (Ti Consiglio... un lavoro)

Si tratterà di un portale contenente tutti i Curriculum; tramite il portale verranno poi selezionati i profili migliori, i quali verranno poi messi a disposizione dei titolari dei progetti affinché questi li possano “scegliere, contrattualizzare e farli lavorare con contratti a termine”. (Miur Istruzione)

Vediamo nel dettaglio le nuove assunzioni 2021-2024:. – Ministero Istruzione. 25.000 insegnanti di sostegno, da coprire anche mediante i concorsi scuola già banditi La manovra prevista dalla Legge di Bilancio, già cominciata dal 2021 ha autorizzato la copertura di oltre 50.000 posti di lavoro negli uffici pubblici, oltre 18 mila risorse saranno reclutate tramite i nuovi concorsi PA 2021. (Miur Istruzione)

Quando saranno svolti i concorsi ordinari banditi nel 2020? È volontà del Ministero bandire i concorsi “con frequenza annuale”. (Tecnica della Scuola)