Gasperini: «Zappacosta? Per la Juve è difficile, si è girata la caviglia»

Juventus News 24 SPORT

ZAPPACOSTA – «Si è girata male ‘sta caviglia, vedremo domani.

Le sue parole in vista del match contro la Juve.

Gasperini ha parlato dopo il pirotecnico pareggio dell’Atalanta contro lo Young Boys in Champions League.

CONTINUA A LEGGERE LE PAROLE DI GASPERINI POST YOUNG BOYS ATALANTA SU CALCIONEWS24

Le dichiarazioni. Gian Piero Gasperini ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il match contro lo Young Boys. (Juventus News 24)

Su altri media

"I ragazzi hanno fatto gol, vuol dire che sono in forma "È stato uno spettacolo, i primi quindici minuti abbiamo avuto difficoltà, poi abbiamo trovato ritmo, c'è stato un gioco fantastico, è stato bello vedere i ragazzi lottare. (TUTTO mercato WEB)

I nerazzurri sbandano, ma ancora una volta Gasperini tira fuori il coniglio dal cappello a cilindro. Analizzando l’intero arco della gara il risultato è giusto, con la Dea meglio nel primo tempo e gli elvetici superiori nella ripresa. (BergamoNews)

Ora siamo gli unici padroni del nostro destino, ora si decide tutto con l’ultima partita in casa e se vinceremo passeremo. Abbiamo un risultato solo per andare agli ottavi, dobbiamo riposare perché il campo sintetico è stato una sfida ma in campionato arriva la Juventus e vogliamo farci trovare pronti” (Tutto Juve)

di Redazione Bergamo online. Le parole del tecnico della Dea dopo il pareggio con lo Young Boys. Gian Piero Gasperini. «Una partita piena di episodi, ma adesso abbiamo la possibilità di conquistarci la qualificazione agli ottavi davanti al nostro pubblico». (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Di fatto il tecnico non ha altri giocatori di ruolo a disposizione, anche se finalmente sta per rientrare Gosens che ha saltato le ultime 7 partite di campionato. Le scelte per gli esterni sono molto ridotte per Gasperini. (Fantacalcio.it)

Il probabile schieramento difensivo a quattro (4-2-3-1). Toloi, Djimsiti, Palomino, Maehle. Il modulo consueto a tre (3-4-2-1). Toloi, Djimsiti, Palomino;. sugli esterni Maehle, Pezzella (Gosens) L'emergenza esterni non dà tregua al tecnico Gian Piero Gasperini, che dovrà far a meno quasi certamente di Davide Zappacosta, uscito ieri contro lo Young Boys in finire di tempo per una distorsione alla caviglia sinistra. (Tutto Atalanta)