Gasperini: «Zappacosta? Per la Juve è difficile, si è girata la caviglia»

Gasperini: «Zappacosta? Per la Juve è difficile, si è girata la caviglia»
Juventus News 24 SPORT

ZAPPACOSTA – «Si è girata male ‘sta caviglia, vedremo domani.

Le sue parole in vista del match contro la Juve.

Gasperini ha parlato dopo il pirotecnico pareggio dell’Atalanta contro lo Young Boys in Champions League.

CONTINUA A LEGGERE LE PAROLE DI GASPERINI POST YOUNG BOYS ATALANTA SU CALCIONEWS24

Le dichiarazioni. Gian Piero Gasperini ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il match contro lo Young Boys. (Juventus News 24)

Su altri media

Difficile fare una previsione ora, ma non credo ci sarà contro la Juventus" Avrei preferito avere due risultati, ora ne abbiamo uno solo e quello sarà il nostro obiettivo. (Tutto Juve)

Stavolta il segno X è dalla parte del Villarreal Per andare avanti nella coppa più bella, i nerazzurri dovranno vincere con il Villarreal a Bergamo: in tal caso, il sorpasso sarà consumato. (L'Eco di Bergamo)

Le pagelle di Palomino: segna da fantasista e veste i panni del gigante in difesa. vedi letture. L'eroe del pareggio contro lo Young Boys è senza dubbio José Palomino, autore di un gol ma anche lottatore instancabile fino al fischio finale. (TUTTO mercato WEB)

QUI ATALANTA - Zapata: "Vogliamo farci trovare pronti per la Juve"

Penseremo alla Serie A, poi al Villarreal" Abbiamo un risultato solo per andare agli ottavi, dobbiamo riposare perché il campo era duro ma abbiamo in campionato una partita tosta con la Juve. (Fantacalcio ®)

"I ragazzi hanno fatto gol, vuol dire che sono in forma "Non vedo la connessione, fino a ora non ci avevo pensato del gol e poi il fallo del 3-3. (TUTTO mercato WEB)

Ora siamo gli unici padroni del nostro destino, ora si decide tutto con l’ultima partita in casa e se vinceremo passeremo. Intervistato da "Sky Sport", Duvan Zapata, centravanti dell'Atalanta e della nazionale colombiana, fa il punto sul pareggio ottenuto in Champions League contro lo Young Boys e sul match di campionato da giocare sabato contro la Juventus: "Un po’ di rammarico è normale che ci sia, non nascondo che pensavamo di vincere la partita. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr