Tradimento, riassunto puntata 12 aprile: Zelis è in pericolo

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel nuovo episodio della serie turca Tradimento, in onda sabato 12 aprile su Canale 5 e disponibile in esclusiva streaming su Mediaset Infinity, Mualla vuole impedire a Oylum di uscire con le sue amiche perché reputa che ciò non si addica a una donna sposata. Un uomo trova Umit in fin di vita: al posto di chiamare i soccorsi, lo deruba e lo abbandona per strada. Tarik viene ricattato con le foto di Yesim in compagnia di un uomo: per non farle circolare in rete dovrà consegnare centomila dollari al ricattatore, che è in combutta con Dilek. (Mediaset Infinity)
Se ne è parlato anche su altri media
Tarik Appuntamento domenicale con Tradimento, domani alle 14.25 su Canale 5. Nel prossimo episodio vedremo Sezai nel tentativo di riappacificare Guzide con il fratello Umit, che però correrà un grave pericolo. (movieplayer.it)
La nuova puntata di Tradimento, andata in onda il 12 aprile su Canale 5, è disponibile in streaming su Mediaset Infinity (Mediaset Infinity)
L'appuntamento, come sempre, è alle ore 14.10. Pagelle ascolti tv, top e flop di ieri: The Voice Senior fa cantare tutti, Tradimento (al serale) non decolla, Quarto Grado intriga. (Il Mattino)

Nuova settimana in compagnia di Tradimento, in onda da domenica 13 a sabato 19 aprile tutti i giorni su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. Anche questa settimana la dizi turca sarà in onda il venerdì in prima serata oltre che alle 14.10, mentre sabato alle 14.45. (La Gazzetta dello Sport)
Grandi emozioni in arrivo per i fan della soap opera “Tradimento”! Nelle prossime puntate, gli spettatori assisteranno a un evento straordinario: Ozan e Zelis decideranno di legarsi in matrimonio. Questa rivelazione è stata fornita dalle anticipazioni che riguardano le puntate previste per lunedì 14 e martedì 15 aprile su Canale 5. (SofiaOggi.com)
Il mondo delle soap opera è sempre in fermento, e le novità non mancano mai! Lunedì 21 aprile, durante il giorno di Pasquetta, il palinsesto Mediaset subirà alcune modifiche significative che faranno parlare di sé. (SofiaOggi.com)