Tragedia in Russia, precipita aereo: 15 morti

News Mondo ESTERI

Sono 15 le persone che hanno perso la vita, in otto in salvo.

MOSCA (RUSSIA) – Un aereo è precipitato in Russia nella giornata di domenica 10 ottobre 2021.

Incidente aereo in Russia, il bilancio. Il bilancio di questo incidente è molto grave.

Una tragedia che ha scosso l’intera Russia e i messaggi di cordoglio nei confronti del Paese e della famiglia delle vittime sui social sono stati diversi

Un aereo è precipitato in Russia. (News Mondo)

La notizia riportata su altri giornali

Una terribile tragedia si è verificata questa mattina in Russia, dove un aereo L-410 a corto raggio è improvvisamente precipitato a Menzelinsk, nella regione del Tatarstan. Purtroppo 16 di loro sono deceduti, mentre altre 6 persone sono state estratte vive dal relitto del velivolo, che si è spezzato a metà. (Fidelity News)

A bordo del velivono c'erano 22 persone: il pilota e il copilota entambi deceduti, e 20 passeggeri di cui 14 hanno perso la vita. Un aereo con a bordo un gruppo di paracadutisti si è schiantato domenica mattina, subito dopo il decollo, vicino alla città di Menzelinsk, nella Repubblica russa del Tatarstan. (AVIONEWS - World Aeronautical Press Agency)

Non è chiaro se il velivolo, un Let L-410 Turbolet, stesse effettuando un atterraggio d’emergenza. A bordo del velivolo c’erano 22 persone, sette delle quali sono state tratte in salvo dai soccorsi (Il Giornale di Vicenza)

Un Let L 410 Turbolet, di proprietà di un aero club, è precipitato nella città di Menzelinsk. La prima cosa che abbiamo visto quando siamo arrivati è stato un aereo distrutto». (Dea Notizie)

Non è ancora chiara la dinamica dello schianto, sul volo vi erano 22 persone, solo sette sono state tratte in salvo dai soccorritori. Questa mattina in Russia, si è schiantato al suolo un aereo che apparteneva alla Società di volontariato per assistenza all’Esercito, all’Aviazione e alla Marina russa. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Russia – Precipita aereo con paracadutisti, 16 morti. Un incidente aereo ha avuto luogo ieri mattina intorno alle 10 nella regione di Kemerovo, in Russia. La prima cosa che abbiamo visto quando siamo arrivati è stato un aereo distrutto». (Torrechannel)