Il delitto Mollicone, la Cassazione dispone Appello bis per i Mottola

Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Un pensiero al papa' di Serena che non ha smesso di lottare in tutti questi anni. Ci aspettiamo la verita' e la giustizia come abbiamo fatto in tutti questi anni. Il sentimento di nostro padre e' stato quello di attesa ma anche che venisse fuori la giustizia e che arrivasse la verita' sulla morte della figlia", afferma Consuelo Mollicone, sorella di Serena. (Tiscali Notizie)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ma se c’è una cosa che suo padre Guglielmo le ha tramandato è la determinazione ad andare avanti anche quando tutto sembra perduto. (Corriere Roma)
Stordita con un colpo alla testa, poi soffocata con un sacchetto di plastica strettole attorno al collo e, infine, il corpo abbandonato in un bosco, tra cumuli di rifiuti con mani e piedi legati con il fil di ferro. (ilmessaggero.it)
Ci sarà quindi un nuovo processo per l'ex comandante della caserma di Arce, Franco Mottola, della moglie Anna Maria e del figlio Marco che erano accusati dell'omicidio avvenuto nel giugno del 2001 ad Arce (Open)

Omicidio Mollicone: Cassazione dispone appello Bis per i Mottola 12 marzo 2025 (Il Sole 24 ORE)
Una svolta significativa a quasi 24 anni dal delitto, caratterizzati da indagini, archiviazioni e processi, compreso quello a carico del carrozziere Carmine Belli, assolto nei tre gradi di giudizio. L’omicidio di Serena Mollicone resta un caso aperto. (Il Dubbio)
"Il pool di difesa della famiglia Mottola attende serenamente le motivazioni di questo rinvio per vedere quali punti devono ancora essere discussi e approfonditi in fase di appello. Lo ha dichiarato il consulente della famiglia Mottola e criminologo Carmelo Lavorino, a margine della decisione della Corte di Cassazione di annullare la sentenza di assoluzione per l'omicidio di Serena Mollicone. (Fanpage.it)