Palmeiras, Luiz Adriano positivo per la seconda volta: esce e investe un pedone

Palmeiras, Luiz Adriano positivo per la seconda volta: esce e investe un pedone
Sky Sport SPORT

L'attaccante del Palmeiras ha contratto nuovamente il virus e, come da prassi, era in isolamento domiciliare dal primo aprile.

Sfortunatamente, ancora una volta sono risultato positivo al Covid-19.

Luiz Adriano, però, ha violato il protocollo, uscendo di casa per andare al supermercato e, nel tragitto, ha investito una persona .

Il primo aprile abbiamo eseguito i test di controllo della società, come ogni settimana, e il mio è risultato positivo

L'attaccante del Palmeiras è risultato positivo per la seconda volta ma ha violato l'isolamento domiciliare, andando al supermercato e rimanendo coinvolto in un incidente. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono rimasto a distanza e con la mascherina ma non ho potuto fare a meno di aiutare la persona che ha subìto l'incidente. Il Palmeiras lo multa. Brutta giornata per Luiz Adriano. (Sport Mediaset)

Nonostante fosse risultato positivo al Covid, infatti, il brasiliano ha accompagnato la padre al supermercato a San Paolo. Possiamo sempre aiutare in qualche modo e, soprattutto, riconoscere e imparare dai nostri errori" (Udinese Blog)

Perché il calciatore brasiliano a causa del contagio al Covid non sarà in campo nelle prossime importanti partite del club paulista. E l'ex di Milan non ci sarà nemmeno nella Supercoppa del Brasile, che il Palmeiras disputerà contro il Flamengo (Sport Fanpage)

Luiz Adriano, positivo al Covid, viola la quarantena e investe un pedone | Udinese Blog

Inevitabilmente è arrivata la multa del Palmeiras, suo attuale club di appartenenza, per non aver rispettato il protocollo Covid. Luiz Adriano, ex attaccante del Milan, si è reso protagonista di un episodio assurdo. (Pianeta Milan)

24 Un autogol decisamente grave . Il protagonista è Luiz Adriano , ex attaccante del Milan attualmente in forza al Palmeiras. Nonostante fosse risultato positivo al Covid, infatti, il brasiliano ha accompagnato la padre al supermercato a San Paolo . (Calciomercato.com)

Questa piccola bravata priverà il Palmeiras del suo uomo migliore nella gara in casa degli argentini del Defensa y Justicia per l’andata della Recopa. Luiz Adriano non ci sarà pure domenica nella Supercoppa nazionale contro il Flamengo (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr