Pellegrini KO nel giorno dell'offerta del Barcellona: i catalani pronti all'offensiva

TUTTO mercato WEB SPORT

Il club giallorosso, da parte sua, ha individuato nel rinnovo di Pellegrini una delle priorità dell’estate.

Sarà il caso di accelerare?

Il Corriere dello Sport ricorda infatti come ieri, oltre al forfait, sia arrivata l’offerta del Barcellona: i catalani sono pronti a mettere sul piatto i 30 milioni di euro previsti dalla clausola risolutiva con la Roma.

Pellegrini KO nel giorno dell'offerta del Barcellona: i catalani pronti all'offensiva. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

La storia giudicherà se avranno lavorato bene o male ma il modus operandi è quello giusto. La seconda considerazione riguarda una pecca degli ultimi anni della gestione Pallotta: il rapporto con la città, con i tifosi. (Voce Giallo Rossa)

Il club di Trigoria valuterebbe anche proposte per Pedro, anche se una partenza dello spagnolo sembra al momento improbabile – Si avvicina l’arrivo di Mourinho nella capitale, e già si ragiona sulle gerarchie dell’attacco giallorosso. (RomaNews)

Questa duttilità è sicuramente un asso nella manica dell’allenatore ma rende sicuramente esagerata, per numero e per monte ingaggi, la batteria degli esterni puri. Nella rosa che Tiago Pinto deve snellire ci sono almeno cinque esterni puri: Pedro, Carles Perez, El Shaarawy e i cavalli di ritorno Cengiz Under e Kluivert (LAROMA24)

La nuova avventura targata Mourinho. Al termine di quella in Nazionale, per Spinazzola inizierà un'altra avventura, quella con José Mourinho Le sue attuali condizioni tuttavia sono buone, e il terzino è pronto a ritagliarsi un ruolo da protagonista in Nazionale. (ForzaRoma.info)

La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno: il noto giornalista sarà advisor per le strategie di comunicazione del club. È di ieri la notizia dell'approdo di Maurizio Costanzo al settore comunicazione della Roma (fcinter1908)

L’ipotesi, però, è che Mou voglia provali tutti e due in pre-campionato e poi decidere La Roma ha almeno tre calciatori che possono giocare nella posizione di trequartista: Mkhitaryan, Lorenzo Pellegrini e Zaniolo. (Pagine Romaniste)