Chi l'ha visto?, le verità su Denise Pipitone e le accuse al marito di Barbara Corvi

si occuperà anche questa sera del caso di Barbara Corvi, donna scomparsa da Narni, in provincia di Terni, dodici anni fa

La trasmissione condotta da Federica Sciarelli, inizio alle ore 21.20 su Rai 3, infatti, si occuperà con grande attenzione della vicenda di Denise Pipitone.

Chi l'ha visto?

07 aprile 2021 a. a. a. Per la puntata di questa sera di Chi l'ha visto?

Trovate cimici nell'auto del cognato di Barbara Corvi. (Corriere dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altri media

La storica trasmissione di Rai3 che da anni si occupa deelle vicende di persone scomparse, tratterà nuovamente il caso di Denise Pipitone, la bimba sparita da Mazara del Vallo nel settembre 2004. Tanto che la tv russa ha fiutato la possibilità di fare il boom di ascolti, tirando per le lunghe ogni informazione decisiva in suo possesso sul corredo genetico della ragazza. (Stretto web)

ha ripreso in mano il caso di Denise Pipitone, rimandando in onda un vecchio video che continua ancora oggi a sconvolgere. (Ck12 Giornale)

Federica Sciarelli riprende in mano il cado di Denise Pipitone, nel giorno del tanto atteso verdetto su Olesya Rostova. Riconobbe la bambina dopo il rapimento, ricorda la Sciarelli, ma la testimonianza dell'uomo audioleso, oggi deceduto, non fu ammessa al processo. (Liberoquotidiano.it)

A dichiararlo è direttamente lei, che in un’intervista al quotidiano Libero dopo il caso Denise Pipitone ha ammesso di star pensando di abbandonare il celebre programma di Rai Tre. Federica Sciarelli potrebbe lasciare ‘Chi l’ha visto?’. (Il Messaggero)

Federica Sciarelli: il successo d’ascolti e la conclusione del caso Olesya Rostova. Come in molti si aspettavano, o meglio temevano, alla fine Olesya Rostova non è risultata essere Denise Pipitone Chi l’ha visto? (Lanostratv)

"Non avevamo assolutamente idea che Olesya potesse essere al centro di tale attenzione in Italia - esordisce il giovane e popolare conduttore russo -. 08 aprile 2021 a. a. a. "Comprendiamo la preoccupazione di tutti gli italiani, voglio scusarmi con i genitori di Denise Pipitone per aver dovuto aspettare". (Liberoquotidiano.it)