Chi l'ha visto?, le verità su Denise Pipitone e le accuse al marito di Barbara Corvi

Chi l'ha visto?, le verità su Denise Pipitone e le accuse al marito di Barbara Corvi
Corriere dell'Umbria CULTURA E SPETTACOLO

si occuperà anche questa sera del caso di Barbara Corvi, donna scomparsa da Narni, in provincia di Terni, dodici anni fa

La trasmissione condotta da Federica Sciarelli, inizio alle ore 21.20 su Rai 3, infatti, si occuperà con grande attenzione della vicenda di Denise Pipitone.

Chi l'ha visto?

07 aprile 2021 a. a. a. Per la puntata di questa sera di Chi l'ha visto?

Trovate cimici nell'auto del cognato di Barbara Corvi. (Corriere dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altri media

Denise: In diretta il legale della mamma Piera Maggio, l'avvocato Giacomo Frazzitta. . Alle 21:20 su #Rai3 #chilhavisto #denisepipitone pic.twitter.com/QGA2FKC4wp — Chi l'ha visto? Questa sera a "Chi l'ha visto?" (The Wam)

Ecco che cosa ha rivelato. Federica Sciarelli potrebbe lasciare ‘Chi l’ha visto?’. (Leggo.it)

07 aprile 2021 a. a. a. Per la puntata di questa sera, mercoledì 7 aprile, di Chi l'ha visto?, condotto da Federica Sciarelli e in onda su Rai Tre alle 21.20, si occuperà con grande attenzione della vicenda di Denise Pipitone. (Liberoquotidiano.it)

Denise Pipitone rapita dai nomadi? Un uomo la riconosce: il video choc

La storica trasmissione di Rai3 che da anni si occupa deelle vicende di persone scomparse, tratterà nuovamente il caso di Denise Pipitone, la bimba sparita da Mazara del Vallo nel settembre 2004. Tanto che la tv russa ha fiutato la possibilità di fare il boom di ascolti, tirando per le lunghe ogni informazione decisiva in suo possesso sul corredo genetico della ragazza. (Stretto web)

Mercoledì 7 aprile 2021 torna alle 21.20 su Rai Tre un nuovo appuntamento con Chi l’ha visto. Servizi esclusivi sul caso di Denise Pipitone: Olesya è la figlia di Piera Maggio? (Velvet Gossip)

ha ripreso in mano il caso di Denise Pipitone, rimandando in onda un vecchio video che continua ancora oggi a sconvolgere. (Ck12 Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr