Sky: “Semplici resta a rischio nel Cagliari, chi è il favorito in caso di esonero”

Sky: “Semplici resta a rischio nel Cagliari, chi è il favorito in caso di esonero”
SOS Fanta SPORT

Dopo il ko per 3-2 contro il Genoa (il Cagliari vinceva 2-0) nell’ultimo turno di campionato e il solo punto ottenuto nelle prime tre giornate di Serie A (pareggio contro lo Spezia all’esordio), la società sta valutando se continuare a dargli fiducia per la gara contro la Lazio e il successivo turno infrasettimanale o cambiare subito.

La sua permanenza in panchina però non è così certa.

In caso di sostituzione, il favorito per la panchina rossoblù è Diego Lopez (si tratterebbe di un ritorno), più avanti nelle idee del Cagliari su Iachini, altro nome che piace”

Gianluca Di Marzio di Sky fa il punto della situazione in casa Cagliari tra le voci di esonero su Leonardo Semplici e i possibili sostituti: “Leonardo Semplici è arrivato in questi minuti a Cagliari, pronto a dirigersi in direzione Asseminello dove – salvo comunicazioni contrarie, che al momento non sono arrivate – guiderà la squadra nella seduta di allenamento in programma quest’oggi. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre testate

Semplici è atteso per l’allenamento, potrebbe andare avanti fino alla gara con la Lazio e al momento questa è la soluzione più probabile. Leonardo Semplici è un separato in casa Cagliari. (alfredopedulla.com)

La Lega Calcio ha comunicato data e orario della sfida tra Cagliari Primavera e i pari età della Fiorentina: i dettagli. Dopo il successo ottenuto sul Genoa, il Cagliari Primavera si prepara ad ospitare la Fiorentina ad Asseminello nella terza giornata di campionato. (Cagliari News 24)

Il momento no di Di Francesco dura ormai da quasi un anno. MOMENTO NO. (Calcio Casteddu)

TMW - Semplici e il Cagliari ai titoli di coda. E Giulini riflette anche su Capozucca: il punto

Dopo Eusebio Di Francesco, esonerato dall'Hellas Verona, anche il tecnico del Cagliari potrebbe lasciare anzitempo la Serie A. Leonardo Semplici è arrivato in questi minuti a Cagliari, pronto a dirigersi in direzione Asseminello dove – salvo comunicazioni contrarie, che al momento non sono arrivate – guiderà la squadra nella seduta di allenamento in programma quest’oggi. (AreaNapoli.it)

Confermato la scorsa estate sulla panchina del Cagliari per il rotto della cuffia dopo l’impresa salvezza, la sconfitta di domenica contro il Genoa ha lasciato il segno. «“Leonardo Semplici è già a forte rischio. (Cagliari News 24)

Ma oggi anche la posizione del ds a Cagliari è tutt'altro che salda Dalla scorsa estate, le riflessioni di Giulini però riguardano non solo l'allenatore, ma anche lo stesso direttore sportivo. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr