GF Vip 6, votazione “truccata”? La scena non lascia dubbi – VIDEO

GF Vip 6, votazione “truccata”? La scena non lascia dubbi – VIDEO
Inews24 CULTURA E SPETTACOLO

Quella di ieri sera è stata la prima puntata del GF Vip 6 che non ha risparmiato colpi di scena, gaffe e le prime discussioni.

La prima serata del GF Vip 6 si è conclusa con le sorelle Selassié e Manila Nazzaro nominate e finite a dormire nella stiva: una votazione è truccata?

NON PERDERTI > > > Scherzi a Parte, incredibile retroscena: “Un Vip ha contattato la polizia dopo 10 minuti”. GF Vip 6, votazione ‘truccata’?

La prima ad esser stata chiamata in confessionale, infatti, è stata Katia Ricciarelli gentilmente accompagnata da Alex Belli. (Inews24)

Su altre testate

Chi è la più rifatta del Grande Fratello Vip? Raffaella Fico avrebbe dato una “pompatina” alle labbra: “Sembrerebbe che le labbra siano lievitate, un aumento di volume”, svela l’ex concorrente del GF Vip (Blog Tivvù)

Tommaso Eletti sta già facendo fare gli ‘straordinari’ agli operatori che lavorano alla regia del Grande Fratello Vip 6. Il fidanzato di Antonella Elia, nel corso di un’ospitata televisiva, lasciò intendere di aver recitato quando partecipò a Temptation con la soubrette torinese. (Gossip e TV)

A poche ore dall’inizio del reality più seguito e discusso, sulla casa del Gf Vip si abbattono le prime polemiche e si affaccia il rischio di squalifica per alcuni concorrenti. Gf Vip, tre concorrenti a rischio squalifica? (Notizie.it )

Gf Vip 6, Manuel Bortuzzo racconta ai suoi coinquilini il giorno in cui la sua vita è cambiata

LEGGI ANCHE > > > Tale e Quale Show, clamoroso annuncio: “Il vincitore sarà Pierpaolo Pretelli”. GF Vip 6, Francesca Cipriani rompe la cyclette. Evidentemente, la Cipriani ha ritenuto poco soddisfacenti le risposte di Alfonso Signorini tanto che, nonostante fosse terminato il collegamento, ha continuato a cercare di capire il funzionamento dell’aggeggio che stava maneggiando. (Inews24)

L’influencer ha specificato che il bot che fa crescere il numero di followers finti non rappresenta un problema ma ha riportato anche un altro esempio La verità. Tommaso Zorzi, dopo aver sottolineato che la vita vera non può essere quella di Instagram, si è sfogato duramente contro il “far west” che esiste in rete. (Più Sani Più Belli)

Insieme al resto dei Vipponi, a fare il suo ingresso è stato Manuel Bortuzzo. Gf Vip 6, Manuel Bortuzzo racconta ai suoi coinquilini il giorno in cui la sua vita è cambiata. Ieri sera ha aperto i battenti la sesta edizione del Grande Fratello Vip, condotta ancora una volta da Alfonso Signorini. (Isa e Chia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr