Oltre l'infortunio di Osimhen: il Napoli vuole ipotecare gli ottavi di EL. C'è però la tegola Insigne

TUTTO mercato WEB INTERNO

Oltre al capitano e Osimhen out anche Anguissa, con Politano e Demme ancora positivi al Covid

Oltre l'infortunio di Osimhen: il Napoli vuole ipotecare gli ottavi di EL.

La tegola arrivata nella mattinata di ieri riguardava invece Lorenzo Insigne, che non è partito per la Russia.

C'è però la tegola Insigne. vedi letture. Da una parte l'infortunio pesantissimo di Victor Osimhen, dall'altra la voglia di vincere in Europa League per ipotecare gli ottavi con un turno di anticipo. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Oggi il primo punto della situazione: dimesso dalla Clinica, ora 15 giorni di riposo. È andata male a Victor Osimhen, operato due giorni per le multi fratture facciali rimediate nella partita contro l’Inter. (Calcio In Pillole)

Anche perché lo sloveno ha sempre preferito giocare come vertice basso in un centrocampo a tre, non a due come il Napoli attuale. Sia per l’altissimo ingaggio (quasi 7 milioni) sia per il rendimento calcante delle due stagione e il desiderio mai nascosto di voler tornar in patria. (Calcio In Pillole)

Quella per anticipare i tempi per il rientro, come racconta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Ma da chi gli sta vicino potrà ricevere anche una spinta in più. (CalcioNapoli24)

L'amico personale di Victor è arrivato direttamente dalla Nigeria per stare vicino al calciatore del Napoli in questo momento difficile. Al fianco di Osimhen è rimasto sin dal primo istante il dottor Raffaele Canonico, responsabile dello staff medico del Napoli, ma in clinica si sono precipitati anche il ds Giuntoli ed il grande amico di Victor da Lagos, Djib” (AreaNapoli.it)

Perché quei tre mesi potrebbero pure diventare meno lunghi del previsto La speranza è di poter vedere Osimhen riprendere a svolgere esercizi in palestra e a correre a Castel Volturno. La Gazzetta fa il punto sulle condizioni di salute di Victor Osimhen:. (IlNapolista)

Un’occasione unica per vedere all’opera un vero acchiappafantasmi! Il progetto no profit “Alex Demy Harold Ramis Tribute” nasce dall’amore verso l’attore Harold Ramis, interprete del ruolo dell’iconico acchiappafantasmi Egon Spengler nei primi due film della saga, che ha segnato l’infanzia di migliaia di persone. (MI-LORENTEGGIO.COM.)