Oltre l'infortunio di Osimhen: il Napoli vuole ipotecare gli ottavi di EL. C'è però la tegola Insigne

Oltre l'infortunio di Osimhen: il Napoli vuole ipotecare gli ottavi di EL. C'è però la tegola Insigne
TUTTO mercato WEB INTERNO

Oltre al capitano e Osimhen out anche Anguissa, con Politano e Demme ancora positivi al Covid

Oltre l'infortunio di Osimhen: il Napoli vuole ipotecare gli ottavi di EL.

La tegola arrivata nella mattinata di ieri riguardava invece Lorenzo Insigne, che non è partito per la Russia.

C'è però la tegola Insigne. vedi letture. Da una parte l'infortunio pesantissimo di Victor Osimhen, dall'altra la voglia di vincere in Europa League per ipotecare gli ottavi con un turno di anticipo. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

La speranza è di poter vedere Osimhen riprendere a svolgere esercizi in palestra e a correre a Castel Volturno. La Gazzetta fa il punto sulle condizioni di salute di Victor Osimhen:. Nel pomeriggio, scadranno le 48 ore del dopo operazione. (IlNapolista)

Osimhen Napoli infortunio. Potrà tornare a casa e concedersi qualche giorno di riposo. Oggi termineranno i due giorni di attesa dopo l'intervento, in cui l'attaccate è stato costantemente monitorato. (SpazioNapoli)

NON SOLO FESTA — Parole pronunciate tramite le storie Instagram dell’Inter, pochi minuti dopo il triplice fischio contro lo Shakhtar Donetsk. (La Gazzetta dello Sport)

Napoli, Osimhen a sorpresa: “Subito in campo”, la notizia

Osimhen al fantacalcio: la gestione negli scambi. I fantallenatori di Osimhen dovranno scegliere: liberarsi di lui oppure attenderlo? Osimhen al fantacalcio – L’infortunio di Osimhen fa discutere: Spalletti ha parlato di un suo ritorno contro il Milan, ma la prognosi è di 3 mesi. (FantaMaster)

L'intervento è riuscito, anche se le condizioni del viso di Osimhen erano davvero pessime" Una mazzata pesante per il Napoli, che adesso dovrà fare a meno di uno dei giocatori più importanti della rosa di Spalletti. (TUTTO mercato WEB)

Le condizioni di Victor Osimhen però indicano che ci vorrà tempo e in campo potrebbe tornare solo nel 2022 Ultime Napoli, Osimhen subito in campo: la notizia. Il Napoli si è trovato coinvolto nella tegola più pesante della sua annata: l’infortunio di Victor Osimhen. (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr